Il nuovo film di Woody Allen sarà girato a Roma

Nel cast anche Penelope Cruz

Woody Allen ha girato film in città importanti come New York, Londra, Barcellona e Parigi. Come lasciarsi sfuggire l’opportunità di girare un film nella città eterna?

Non si può, ed è per questo che il leggendario regista e attore statunitense ha deciso che il suo nuovo film sarà ambientato proprio a Roma. Le riprese inizieranno in estate e lo stesso Allen ha dichiarato: “Sia io che la mia famiglia non vediamo l’ora di trascorrere un lungo periodo in quella città meravigliosa”.

Non è ancora stato diffusa la trama del film, né il titolo, com’è tipico di ogni progetto di Woody Allen, che vuole creare aspettativa e sorpresa nei suoi fan.

Cominciano però a diventare noti i nomi che comporranno il cast del film. A tornare a lavorare con Allen Penelope Cruz, la vincitrice dell’Oscar come migliore attrice non protagonista nel film “Vicky Cristina Barcellona”, film diretto dal regista nel 2008. Ad accompagnarla sul set ci saranno Jesse Eisenberg, attore reduce dal successo del film “The social network”, Ellen Page, nota al pubblico per il suo ruolo di protagonista nel film “Juno” e Alec Baldwin; tutti e tre gli attori sono alla prima collaborazione con Woody Allen.

In attesa di altre novità e curiosità sul film che verrà girato nella capitale italiana, non ci resta che sperare in estate di riuscire a incrociare per le strade di Roma qualche attore di Hollywood.

Sara Mariani

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews