Il noleggio auto più conveniente? Prova con Locauto

Sempre più spesso il noleggio auto si rivela comodo e conveniente. Ecco la compagnia di autonoleggio con il miglior rapporto qualità/prezzo: Locauto Rent

noleggio-auto

Noleggiare un’automobile costituisce una delle modalità più diffuse per viaggiare. L’automobile permette di muoversi in piena libertà, senza vincoli legati a distanze e orari. Rispetto al mezzo pubblico il noleggio auto si rivela spesso più conveniente e offre grande libertà: é infatti possibile raggiungere qualsiasi destinazione senza cambi o condizionamenti legati ad orari stabiliti.

Anche in ambito business le persone che si spostano per conto dell’azienda scelgono sempre il noleggio di un’auto per raggiungere liberamente le destinazioni. Con la macchina a noleggio la trasferta è più efficiente e gli appuntamenti sono schedulati in piena autonomia, semplificando eventuali cambi di programma.

Il vantaggio per le aziende è anche di tipo contabile: un’unica fattura permette di rendicontare i costi facilmente, evitando le numerose ricevute di taxi e biglietti di altri mezzi di trasporto.

Perchè chiedere un preventivo per il noleggio auto con Locauto Rent

Locauto Rent è un’azienda al 100% italiana, che vanta quasi quarant’anni di esperienza nel settore e propone una rete di stazioni di autonoleggio in tutta Italia, isole comprese. Il parco auto è tra i più recenti e offre modelli full optional delle migliori case automobilistiche.

Il Servizio Clienti di Locauto offre un’esperienza utente di grande qualità. Entrare in contatto con Locauto Rent è semplice, le automobili e i furgoni sono sempre in ottime condizioni, il personale è gentile e competente e tutte le fasi di noleggio e riconsegna delle autovetture si svolgono attraverso procedure efficienti e veloci.

Locauto Rent ha grande cura del cliente ed è nota per la qualità dei servizi di autonoleggio.

noleggio auto a lungo termine

Come ottenere una quotazione conveniente con Locauto Rent

Locauto Rent è una società di noleggio auto con prezzi competitivi rispetto ai concorrenti. Per ottenere una quotazione è sufficiente consultare il sito di Locauto e compilare il modulo nella parte che richiede la località dove ritirare e riconsegnare la vettura o quella della consegna, se differente dalla prima.

Il sistema richiede quindi di inserire le date di ritiro e riconsegna, attraverso un pratico calendario che permette di cliccare sulla data, e spingere il pulsante “prenota”.

A questo punto il sistema mostra i modelli di vetture disponibili con le singole quotazioni, le caratteristiche quanto a numero di posti e portiere, presenza di navigatore, aria condizionata, caratteristiche del bagagliaio e altre specifiche tecniche.

In questo modo si può prenotare la vettura pagando il noleggio anticipatamente online o direttamente al ritiro della vettura presso l’autonoleggio.

Successivamente è possibile integrare la prenotazione con i servizi opzionali, come l’assicurazione che elimina le tradizionali franchigie in caso di incidente o furto, la guida di un secondo conducente, il navigatore satellitare e le catene da neve.

Si inseriscono quindi i dati anagrafici e si procede al pagamento, qualora si scelga quello anticipato.

Il Servizio Clienti di Locauto Rent: la soluzione a ogni problema

Locauto Rent è famosa per la qualità del servizio di assistenza clienti, in grado di rispondere alle richieste degli utenti.

Per contattare il servizio clienti è possibile telefonare al numero  telefonico 02430201 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e nei fine settimana dalle 9 alle 17.

Sul sito è presente una funzione, in alto a sinistra della pagina principale cliccando sul pulsante “customer service online”, con la quale è possibile tenere sotto controllo prenotazioni e fatture dei servizi resi.

Foto via webitmag.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews