Il Meraviglioso Mondo di Peter Pan ieri al Nuovo Teatro San Paolo di Roma

La compagnia Ridikulus ha proposto uno spettacolo per bambini e ragazzi scritto e diretto da Veronica Liberale

peter pan

Spazio full ieri al nuovo Teatro San Paolo di Roma per lo spettacolo Il Meraviglioso Mondo di Peter Pan, un riadattamento comico e originale della favola di Peter Pan adatto a tutta la famiglia. Gli attori della compagnia Ridikulus la prossima settimana ripeteranno lo show al teatro di San Genesio. Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Veronica Liberale.

LO SPETTACOLO: La storia di Peter Pan è quella la conosciamo bene: Wendy sarà accompagnata da Peter Pan e dalla fatina Trilly sull’Isola che non c’è. I pirati guidati dal terribile ma buffo Capitan Uncino, e dal suo nostromo Spugna, cercheranno in tutti i modi di catturare Peter. La novità dello spettacolo è la parte interattiva con il pubblico. I pirati sono i bambini stessi che ieri sono saliti sul palco insieme all’indiana Giglio Tigrato che è stata una signora tra le mamme presenti a teatro.

Questo ha reso il pomeriggio più divertente e ha fatto trascorrere circa un’ora e mezza in allegria grandi e piccini che hanno cantato insieme agli attori le classiche canzoni: il rock di Capitan Uncino, l’isola che non c’è, ecc.

Ieri dunque tante tante risate che si ripeteranno sicuramente il prossimo week end al San Genesio di Roma. La compagnia Ridikulus tornerà al teatro San Paolo con una nuova fantastica avventura il 10 marzo con la ricerca di Vaiana. Buon divertimento!

Chiara Campanella

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews