Il lavoro ideale è in Gran Bretagna; pagati per vivere nel lusso

(marbella.com)

(marbella.com)

Si chiude oggi la ricerca di un tester per il sito VeryFirsTo. La persona che manda il suo curriculum deve avere delle capacità del tutto singolari, infatti deve conoscere tutto ciò che caratterizza il mondo del lusso: macchine, vestiti, scarpe, gioielli e case.

Chi risulterà idoneo sarà pagato profumatamente per testare oggetti ma anche le qualità degli hotel a cinque stelle. In più l’executive luxury living, nonché il tester, dovrà provare giocattoli tecnologici e testare i cosmetici di ultima generazione.

Tutte queste coccole sono un lavoro naturalmente ma quali sono i requisiti richiesti? Una laurea conseguita recentemente, un amore per lo sfarzo, la residenza in Gran Bretagna e avere grandi doti di scrittura. Infatti il candidato dovrà scrivere 40 righe, da mandare alla VeryFirsTo in allegato al suo curriculum, con cui dovrà spiegare perché lui potrebbe essere la persona giusta.

Il portavoce del gruppo inglese ha così definito il tipo di lavoro da svolgere: «È il più bel lavoro immaginabile: essere i primi a provare qualcosa di eccezionale ed esclusivo». Se anche i diretti interessati ammettono che questo è un lavoro a cinque stelle perché anche voi amanti dello sfarzo e dello scintillio non vi fate avanti? Coraggio, avete ancora poche ore per poter cogliere al volo questa occasione irripetibile.

Giulia Orsi

Foto. Marbella.com

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews