Il grande e potente OZ nuovo film Disney. Video trailer italiano

Una scena da Il grande e potente Oz nuovo film Disney

Sta creando grande attesa tra gli appassionati di cinema, e di cinema fantasy condito di effetti speciali sempre più “reali”,  l’anteprima offerta dal trailer de Il grande e potente Oz nuovo film Disney che sarà nelle sale italiane – insieme a quelle di molti altri Paesi dell’Europa e del mondo dall’Ungheria ad Hong Kong – dal prossimo 7 marzo.

La pellicola diretta da Sam Raimi, lo dice il titolo stesso, si basa su un famoso romanzo per ragazzi pubblicato nel 1900, Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum, e rispetto ad un illustre precedente sul grande schermo (Il mago di Oz di Victor Fleming del 1939, con Judy Garland nelle vesti di Dorothy) si tratta di un prequel.

Protagonista è Oscar Diggs (James Franco), mago in un piccolo circo del Kansas, ma desideroso di cambiare vita: da qui la decisione di partire su una mongolfiera che – imbattutatsi in una bufera – lo trasporta  nel favoloso mondo di Oz. Nella nuova realtà gli si aprono le porte del successo almeno fino a quando incontra tre streghe che dubitano dei suoi “poteri”: Theodora, Evanora e Glinda (Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams). Coinvolto in mirabolanti avventure, insignito del difficile compito di distinguere buoni e cattivi, Diggs userà con estrema abilità  le sue doti per diventare, alla fine, il grande e potente mago di Oz!

Altri interpreti sono Abigail Spencer (May), Zach Braff (Frank), Martin Klebba (Nikko), Ted Raimi (Skeptic/Tinker), Bill Cobbs (Maestro di Tinker) e Tony Cox (Knuck).

Allora siete pronti per immergervi nelle magiche e fiabesche atmosfere de Il grande e potente mago di Oz nuovo film Disney che promette di incantare non solo i più piccini? Un primo assaggio lo offre il video trailer in italiano, gustatelo fino in fondo aspettando il 7 marzo 2013.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews