Il dolce augurio di Will Smith a Jada Pinnkett commuove il web

Will Smith e Jada Pinnkett (fonte: gossipday.it)

Will Smith e Jada Pinnkett (fonte: gossipday.it)

Sin dai tempi di Willy, il principe di Bel-Air Will Smith è uno degli attori più amati di Hollywood, capace di far ridere il pubblico con il suo spirito leggero e sbarazzino ma in grado anche di cambiare aspetto, reinventarsi, diventare saggio e serio come ne La leggenda di Bagger Vance o forte e intenso come in Alì. Dopo aver conquistato il pubblico con il suo camaleontismo e il suo fascino vivace, Will Smith ha commosso il mondo del web grazie ad una dolcissima dedica rivolta alla moglie Jada Pinnkett.

VENT’ANNI DI AMORE - In occasione del 44esimo compleanno di Jada Pinnkett, Will Smith ha deciso di formulare un augurio originale e romantico, che ha fatto impazzire i numerosi fan della coppia.
L’attore di Filadelfia ha contato i diciotto anni di matrimonio attraverso il numero delle dimostrazioni d’amore e ha composto un biglietto d’augurio pubblico colmo di sentimento, di passione e di dolcezza: «Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell’unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto “Ti amo” almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n’è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio!».

This was taken at your mom’s house 20 years ago. That’s a long time ago!!! So I decided to do some math… I have sung…

Posted by Will Smith on Venerdì 18 settembre 2015

LA COMMOZIONE DEL WEB - L’attenzione al dettaglio, la particolarità del messaggio e la frase romantica di chiusura hanno toccato i cuori degli utenti del web, che hanno applaudito Will Smith e si sono commossi insieme alla moglie Jada Pinnkett per la purezza e la profondità delle parole.
Will Smith e Jada Pinnkett sono sposati dal 1997 e sono genitori di due splendidi figli. La loro coppia è spesso al centro dei tabloid statunitensi, che li vorrebbero in crisi nera e in procinto di divorziare da almeno tre anni.

Con questa speciale dichiarazione d’amore Will Smith avrà fugato ogni dubbio sul suo amore per la bellissima moglie?

Alessia Telesca

foto: gossipday.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews