Il cambiamento raccontato dagli imprenditori digitali: Riccarda Zezza ospite ai GoDaddy Talks

Giovedì 8 aprile alle 17 la founder e CEO di LIFEED in diretta sulla pagina Facebook di GoDaddy

riccarda_zezza_godaddy

Lasciatevi ispirare dalle storie e dalle esperienze degli imprenditori digitali di successo. Prendete l’agenda – per stavolta va bene anche quella cartacea – e appuntatevi questa data: giovedì 8 aprile alle ore 17.00 vi aspetta un nuovo appuntamento con i GoDaddy Talks, interviste a imprenditori digitali di successo pronti a raccontare come il Digital abbia rappresentato un elemento di svolta fondamentale per il proprio business.

Protagonista del talk sarà Riccarda Zezza, nominata da Ashoka come una delle 40 imprenditrici sociali capaci di guidare al meglio l’innovazione di genere nel mondo. Sarà lei a rispondere alle domande della conduttrice d’eccezione di GoDaddy Veronica Benini (alias @Spora), che ripercorrerà assieme a Riccarda le tappe che l’hanno portata ad essere un riferimento per tutto il mondo del digital.

Riccarda è founder e CEO di LIFEED (precedentemente nota come MAAM, Maternity as a master), un’azienda che ha ideato e distribuisce una piattaforma di “augmented training” in grado di trasformare gli eventi della nostra vita – come la maternità e la paternità – in soft skill, quelle competenze sempre più richieste dalle aziende soprattutto in ambito digital.

Oltre ad aver ideato il metodo del Life Based Learning, Riccarda vanta oltre 15 anni di esperienza lavorativa in ambito comunicazione e management in aziende come Pirelli, Nokia e Microsoft. Ha co-fondato inoltre Piano C, vincitore della Medaglia del Presidente della Repubblica e del premio come “Best social innovator in Europe” della Banca Europea per gli Investimenti.

Durante il GoDaddy Talks dell’8 aprile, che sarà fruibile gratuitamente sulla pagina Facebook di GoDaddy, Riccarda prenderà spunto dalla sua esperienza imprenditoriale per raccontarci come affrontare il cambiamento e fornirà insight e consigli utili a chi ha in mente la propria idea di business ma non ha ancora trovato il modo di metterla in pratica.

Quello con Riccarda Zezza sarà il secondo appuntamento dei GoDaddy Talks, gestiti da GoDaddy: la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni. Con 20 milioni di clienti in tutto il mondo e oltre 80 milioni di nomi di dominio in gestione, GoDaddy è il posto giusto per dare un nome al proprio business. Non mancare!

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews