Ieri al Nuovo Teatro San Paolo di Roma ‘Alla Ricerca di Vaiana’

alla ricerca di vaiana

Divertente, interattivo e bizzarro. Questo lo spettacolo andato in scena ieri al Nuovo Teatro San Paolo di Roma alle ore 17. Di nuovo un numeroso e caloroso pubblico ha accolto la compagnia Ridikulos che, dopo Peter Pan, questa volta si è cimentata in ‘Alla Ricerca di Vaiana’.

LO SPETTACOLO: Lo spettacolo inizia così, in modo un pò bizzarro: un personaggio oscuro si aggira nel mondo delle fiabe per distruggerne tutti i regni. Un mago buffo e pasticcione è destinato, insieme a una fata buona e potente, a liberare il mondo delle fiabe da questa sciagura. I regni sono diventati tutti oscuri e l’unica speranza è il cuore di Te Fiti…La fata e il Mago cercheranno in tutti i modi di raggiungere Vaiana e Maui per trovare il cuore di Te Fiti. Tantissimi i momenti di interazione con il pubblico che ha partecipato a gran voce cantando le canzoni di Oceania e ha applaudito più volte la grande performance degli attori: Massimo De Giorgio, Chiara Alivernini, Silvia Facciolo, Antonio Losito e Valentina Piraino anche coreografa. La particolarità dello show è che ci sono tantissimi sketch spiritosi e moltissime battute che rendono lo spettacolo molto piacevole non sono per i bimbi, ma anche per gli adulti.

PROSSIMI SPETTACOLI PER I BIMBI: Il Viaggio nel fantastico Mondo dei Burattini (24 marzo ore 17), Antartika (31 marzo ore 17) e Il Cammello che sapeva ballare (7 aprile ore 17). Buon divertimento!

Chiara Campanella

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews