Idee regalo per Lui, doni originali da scartare sotto l’albero

lettore ebook idee regalo - www.ebookreaderitalia.com

A Natale trionfa la tecnologia: perché non regalare un ebook reader? (www.ebookreaderitalia.com)

Trovare delle idee regalo per un uomo, è più difficile di quanto non si pensi. Il guardaroba, o gli scaffali che una donna possiede in casa propria, possono traboccare di accessori, abiti e qualsiasi altro oggetto, che invece il genere maschile troverebbe totalmente inutile. D’altronde non è un caso che un libro come Gli uomini vengono da marte e le donne da Venere, abbia avuto un successo planetario. Tolte le incertezze iniziali, si può focalizzare l’attenzione su tre settori in particolare, molto apprezzati da ogni Lui.

IDEE REGALO HI-TECH – Il mondo della tecnologia ha sempre suscitato la massima attenzione nei maschietti, soprattutto per quelli che già da adolescenti patiti di videogiochi e varie consolle, si sono poi trasformati in adulti amanti delle ultime novità tridimensionali, multitasking e in HD. Per il “Lui tecnologico”, si può pensare ad un oggetto appartenente a questo segmento specifico, oppure anche ad accessori per smartphone, tablet e pc. Lo stereo, ha ceduto il posto agli ormai neonati dispositivi bluetooth, al fine di riprodurre un’infinità di playlist. Se invece, si sta cercando un regalo per un “Lui Lettore Moderno”, non c’è miglior regalo di un lettore ebook, che permette di scaricare centinaia – se non migliaia – di libri, a un prezzo davvero economico con il vantaggio di averli sempre con sé.

ACCESSORI – Gli occhiali da sole sono al primo posto nelle letterine di Babbo Natale maschili. Ray ban ne propone di diversi tipi con le classiche montature che hanno reso questo occhiale un’icona, e quelle più moderne con colori sgargianti. Inoltre vi è la possibilità di acquistare una gift card da donare al destinatario del regalo, il quale può in tutta comodità scegliere il modello più desiderato. Anche l’orologio è un accessorio molto apprezzato: d’acciaio, classico con il cinturino in pelle, moderno di gomma colorata, l’offerta è vastissima e per tutte le tasche.

fleur du male

Tra i regali più gettonati ci sono anche i profumi (mimifroufrou.com)

Se invece si preferisce un regalo più personale, ma sicuramente gradevole, ci si può recare in profumeria e decidere tra la top five delle fragranze più gettonate: La Nuite de l’homme di Yves Saint Laurent, per chi ama aromi intensi dal rimando orientale, per i Jean Paul Gaultier fans c’è il fresco profumo di Le Fleur du Male, Gucci propone il suo nuovo Made to measure (eau de toilette,  balsamo e dopobarba), Hugo Boss resta in testa con Boss Bottled. Infine Dolce&Gabbana vendono il loro The One sempre con gran successo. Un uomo dal gusto vintage ma originale, non potrà non apprezzare come regalo, una targa di automobile o di moto personalizzabile, da appendere al muro. Invece per l’uomo super impegnato che vive minuto per minuto tra un appuntamento e l’altro, la scelta giusta può essere un’agenda: classica, raffinata, artistica, simpatica: ce n’è per tutti i gusti. Se il Lui in questione è elegante e attento al dettaglio, il foulard (in seta, in lana, in cashmere), così come il fazzoletto da taschino, sono elementi irrinunciabili: quale miglior occasione per soddisfare il gusto dandy maschile con un regalo natalizio?

RELAX – Non  sono solo le donne ad amare coccole e relax, ormai anche l’uomo ha cominciato davvero ad apprezzare questo tipo di sorprese. Le offerte dei pacchetti sono ormai numerose. Possono proporre viaggi in Italia e all’estero in location antiche e glamour, oppure particolari e insolite per una vacanza tutta da scoprire. Esperienze estreme, che vi possono portare a lanci con il paracadute, giri in mongolfiera, guida di auto sportive, motocross e tutte quelle attività che garantiscono un’esperienza 100% adrenalinica. in alternativa esperienze relax in centri termali e Spa, per gli amanti del benessere o per occasioni romantiche ed infine, anche esperienze enogastronomiche per chi ama deliziare il proprio palato con sapori, aromi e gusti, studiati ad hoc.

Che stiate cercando delle idee regalo perfette per il vostro fidanzato hi tech, per il fratello accessoriato, per il marito relaxing, o per l’amico spericolato, il vostro Lui non potrà che essere felice di ricevere una di queste originali proposte regalo, tutte da scartare sotto l’albero in vostra compagnia.

Claudia D’Agostino

@ClaDagostino87

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews