Idee regalo al femminile, per un Natale tra bellezza e relax

idee regalo pupa

Come ogni anno sono numerose le idee regalo proposte dalle singole case cosmetiche (stylosophy.it)

Siamo ormai giunti alle soglie del Natale e gli eterni indecisi, nonché i ritardatari, si danno da fare per cercare il dono perfetto per i propri cari. Per molti uomini trovare idee regalo per Lei è sempre complicato, a meno che non siano regali su esplicita richiesta, così da facilitare ai propri partner l’impresa di far trovare sotto l’albero degli ambiti, ma soprattutto azzeccati cadeaux. Generalmente si punta su capi d’abbigliamento e borse dimenticando spesso il mondo della bellezza, che negli ultimi anni sta conquistando sempre più posizioni nell’infinita lista dei desideri, tutta al femminile.

COFANETTI MAKE UP - Innanzitutto si possono valutare le deliziose proposte in fatto di cofanetti e palette make up. Il packaging si veste d’oro, argento e paillettes in occasione delle feste natalizie, come ormai d’abitudine. Molto graziose sono le trousse Pupa, tra cui la Princess Palette: astuccio con glitter oro all’esterno, mentre gloss, ombretti e prodotti viso, all’interno. Per un’idea make up più professionale, ci sono i prodotti firmati Diego Della Palma: pochette d’oro scintillante al cui interno è possibile trovare un mascara, una matita occhi nera e un rossetto. Le idee con pochette sono ideali per chi ha una giornata piena di impegni e quindi vuole sempre in borsetta il kit make up di fiducia, per essere sempre al meglio.

Per chi si trova alle prime armi in fatto di beauty, la soluzione più soddisfacente la propone Sephora con Make Up Academy Palette che con i suoi 130 colori tra prodotti per occhi, labbra e viso, può soddisfare qualsiasi esigenza. Sempre nelle profumerie Sephora, in questo periodo è stata lanciata la Sephora Beauty Bird: con l’acquisto del peluche pappagallo, eletto simbolo della bellezza per l’iniziativa benefica, si aiuta l’associazione Toute à l’école che cerca di garantire l’istruzione a tutte le bambine cambogiane.

TECNO BEAUTY – In questi tempi moderni, anche il mondo del beauty adegua la sua tradizionale connotazione all’hi tech. Vera rivelazione del settore, si sta dimostrando il kit per la pulizia della pelle, uno strumento utile per detergere il viso in maniera perfetta, e di sicuro questo Natale andrà a ruba. Un altro prodotto che sta ottenendo grandi consensi è l’ apparecchio per la depilazione a luce pulsata per uso domestico. Prodotto dalla Philiphs, ha una linea maneggevole, pratica e permette una depilazione perfetta in soli 15 minuti totali per entrambe le gambe. Un evegreen in fatto di apparecchiature, sono le piastre, i ferri per ricci, le spazzole rotanti e i phon professionali.

COCCOLE BEAUTY – Lo stress quotidiano caudato dal lavoro, impegni, famiglia occupa del tutto la giornata di ogni donna. Coccolarsi o prendersi una pausa è quindi una cosa più unica che rara visti i tempi. Tuttavia, è possibile donare piccoli attimi di relax con nuovi prodotti e proposte, che vanno dalla cosmesi ai viaggi in tema benessere. Molti centri termali e Spa lanciano sul mercato pacchetti massaggi, fanghi e trattamenti di qualsiasi tipo, attraverso buoni regalo da donare alla persona cara. Così l’ “idea regalo per Lei”, diventa l’ “idea regalo per noi”.

love organic tea

Perchè non regalare del buon tè? (kindabreak.com)

Per esempio,  la The Space Milano, ha ideato una gift card con pacchetti benessere che prevedono trattamenti per mani e capelli. Per chi invece vuole regalare momenti di coccole quotidiani nell’intimità della propria casa, c’è il kit massaggio per corpo, viso e testa della Beuer: pratico, maneggevole, dal design accattivante e non occupa troppo spazio. Questo kit si potrebbe combinare con una miscela di infusi di tè aromatizzati della  Løv Organic, da gustare prima o dopo il massaggio, e proposti in barattoli glitterati dai diversi colori. Inoltre creme esfolianti, oli idratanti, sali marini da bagno, tutti con fragranze naturali quali menta, pesca, o qualsiasi altro si preferisca, possono rendere davvero indimenticabile il momento relax quotidiano. Ed oltre agli infusi e ad un bel bagno caldo, cos’altro può contribuire a creare un’atmosfera rilassante? Le candele. A tal proposito la Jovoyparis ha ideato un set di dodici candele dall’aroma culinaria, per un’atmosfera gradevole anche per saziare le più golose aspettative. In alternativa a questa Casa c’è sempre la Diptyque Paris, la casa di cera più chic al mondo.

Per concludere in bellezza le idee regalo per questo Natale 2013, sia in senso letterale che metaforico, non bisogna scorsare che dolcetti e cioccolatini sono sempre un ottimo accessorio per il vostro dono di beauty relax. Quale donna potrebbe rifiutare uno di questi doni?

Claudia D’Agostino

@ClaDagostino87

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews