Ibrahimovic alla Juventus, Marchisio lo aspetta: ‘Vieni da noi’

ibrahimovic, juventus, marchisio

Zlatan Ibrahimovic

Intervistato da Sky, Claudio Marchisio ha parlato del suo futuro e di quello della Juventus, pronta a festeggiare domenica prossima, 5 maggio, il secondo scudetto consecutivo.

Si è dichiarato sereno sulla sua permanenza in bianconero nonostante le voci che in questi giorni circolano su un suo possibile futuro lontano da Torino che lo vedrebbe vestire la maglia del Manchester United.

Le indiscrezioni non scalfiscono la sua sicurezza: «Fa piacere avere degli interessamenti, come lo è ogni anno da quando sono alla Juventus. Ci sono sempre state delle voci di una mia partenza però io ho un contratto lungo con la Juventus e spero di portarlo a termine e anche di rinnovare. Poi è normale, come ho sempre detto, che nel calcio nulla è sicuro, però l’idea mia è sicuramente quella di rimanere».

E anche ull’argomento Ibrahimovic il centrocampista della nazionale non ha dubbi: «Basta guardare la sua carriera, ovunque è andato ha vinto. È un grandissimo campione e se dovesse arrivare lo accoglieremmo a braccia aperte perché comunque può soltanto migliorare la nostra squadra. Poi, se ci sarà qualcosa di vero, bisognerà vedere il mercato e sarà la società che ci penserà».

Lo svedese, dopo le parole al miele delle scorse settimane – «Sapere di essere un obiettivo dei bianconeri per me è un onore: si tratta di uno dei club più importanti del mondo con progetti ambiziosi» – ha manifestato con un secco «Voglio andarmene» la sua voglia di lasciare Parigi, non prima di aver vinto il campionato con il Psg.

Come già scritto, l’amore di Ibra e della moglie per l’Italia e l’appeal che il nuovo progetto Juventus ha sull’attaccante sono i fattori principali per il suo probabile arrivo. Con Mino Raiola pronto a sistemare la parte economica dell’operazione.

Lo stesso Andrea Pirlo, durante la presentazione di ieri della sua biografia, Penso quindi gioco, aveva dichiarato: «Ibrahimovic è un vincente, non uno spacca-squadre». Lo spogliatoio Juve prepara il ritorno del vecchio compagno.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: sportemotori.blogosfere.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews