Tutti i vantaggi della spesa a domicilio con EasyCoop

Photo by Maarten van den Heuvel on Unsplash

Photo by Maarten van den Heuvel on Unsplash

I servizi di spesa online con consegna a domicilio crescono sempre di più nel nostro Paese. Un grande esempio è rappresentato da EasyCoop, un servizio di spesa a domicilio decisamente apprezzato dai consumatori.

Vediamo allora nel dettaglio come EasyCoop riesca a riscuotere successo e quali sono i vantaggi di questo servizio.

Risparmio di tempo e di fatica

Il primo grande vantaggio di EasyCoop sta proprio nella comodità del servizio, che permette di risparmiare tempo prezioso ma anche fatica. Non occorre infatti recarsi personalmente al supermercato: basta accendere il PC di casa o entrare nell’applicazione con il proprio smartphone per fare la spesa in tutta comodità e riceverla direttamente a domicilio. Un vantaggio non da poco, specialmente al giorno d’oggi visto che il tempo è sempre troppo poco.

Possibilità di acquistare online prodotti bio, senza glutine, ecc.

EasyCoop offre la possibilità di trovare con grande facilità, all’interno del catalogo, prodotti speciali come quelli biologici, senza glutine, senza lattosio e via dicendo. Basta infatti entrare nell’apposita sezione per visualizzare tutti quelli disponibili in negozio ed evitare così di perdere tempo inutilmente nel cercare i prodotti di cui si necessita. D’altronde, è ormai risaputo che nei supermercati del gruppo Coop Alleanza 3.0 la scelta non manca di certo, soprattutto per quanto riguarda gli alimenti bio, senza glutine e via dicendo.

Consegna a domicilio in tutta sicurezza

EasyCoop è un servizio molto apprezzato dai clienti anche per via della sua sicurezza. Il pagamento avviene infatti online e non si corre alcun rischio durante la transazione. Oltre a questo, però, una volta che si è confermato il proprio ordine si riceve un messaggio con il codice identificativo dell’addetto alla consegna a domicilio. In tal modo, è possibile evitare il rischio di truffe ed essere sicuri di non aprire la porta di casa a qualche malintenzionato.

La spesa online anche da smartphone

EasyCoop è inoltre disponibile anche su smartphone: basta scaricare gratuitamente l’applicazione ed installarla sul proprio dispositivo mobile per fare la spesa in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi, utilizzando il telefono anziché il PC.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

I coupon di Wakeupnews