Tutti i vantaggi del noleggio auto a lungo termine Arval

arval noleggio auto

Auto di proprietà addio. Avete mai fatto due calcoli sui costi derivanti da un’auto di possesso, in leasing o tramite noleggio a lungo termine? Arval è la formula pratica ed economica che propone il noleggio a lungo termine di una vettura senza acquistarla e senza spendere soldi per la sua manutenzione. Una soluzione di mobilità innovativa che risponde alle esigenze di professionisti, piccole imprese e degli automobilisti in cerca di risparmio e di libertà da alcuni oneri tipo Rca, bollo e i tagliandi.

La prima cosa da fare è scegliere il veicolo in base alle proprie esigenze: dalle citycar ai suv fino ai veicoli commerciali. Il secondo step è personalizzare il proprio contratto in base alla durata e ai chilometri e dimenticare tutte le scadenze e scocciature. Arval si occupa delle procedure per il bollo e l’assicurazione, gestione amministrativa e manutenzione offrendoti un’esperienza di mobilità “senza pensieri”. Rispetto ad un’auto di proprietà non dovrai subito tirar fuori una cifra esorbitante per una vettura che si svaluta appena acquistata. Inoltre la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura danni, la tassa di proprietà, la sostituzione e manutenzione dei pneumatici ed eventuale soccorso stradale sono servizi inclusi nel canone mensile di noleggio a cui non dovrai pensare potendoti concentrare sui tuoi affari.

Ma qual è la differenza tra leasing e noleggio a lungo termine? Nel secondo caso non c’è nessun canone anticipato maxi-canone finale; il canone comprende manutenzione, copertura danni, tassa di proprietà, sostituzione pneumatici e sarà Arval a pensare a tutti gli aspetti burocratici. Ma soprattutto avrai 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 un operatore al numero verde riportato sulla tua Carta Arval sempre a disposizione per dubbi o per seguirti passo passo fino a problema risolto.

Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine Arval e ricorda che al termine del contratto sei libero di scegliere se continuare a guidarla, cambiarla o restituirla.

Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews