I tornei gratuiti di poker texano

Tornei gratuiti di poker texano: un modo per divertirsi on line con o senza denaro

Perché scegliere i tornei gratuiti di poker texano? Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, il poker texano gratis consente di conquistare dei premi in denaro, dipende tutto dalle vostre capacità. Un’opportunità straordinaria per i player più abili, che senza rischiare neppure un centesimo possono portarsi a casa un discreto bottino.

Quali sono quindi i tornei gratuiti di poker texano? Vi sono due modalità alternative. La prima è rappresentata dai tavoli denominati “play money”, in questo caso i soldi sono finti e si tratta quindi di un gioco fine a stesso. La seconda è invece interpretata dai tornei freeroll, veri e propri tornei di poker che non prevedono il pagamento di nessuna quota d’accesso, mettendo comunque in gioco premi in denaro.

Partecipare a un tavolo “play money” è molto facile. Visitate un qualunque portale, come ad esempio PokerStars.it, delle maggiori poker room online, eseguite il download del software di gioco e avviate la vostra partita. Lo stack è formato da un numero variabile di fiches, che, anche nell’eventualità di una sonora sconfitta, potrete comunque richiedere nuovamente.

Si tratta di una soluzione perfetta per tutti quelli che vogliono sperimentare le proprie abilità, coloro che non conoscono ancora affondo il mondo del poker online. Tenete conto, però, che non potrete acquisire nessun profitto in termini economici.

Diverso è il capitolo freeroll. Sono delle occasioni per la costituzione di un bankroll formato da denaro effettivo, una risorsa da investire nel poker con soldi veri. Ci sono tantissimi tornei freeroll offerti dalle principali poker room italiane, con cadenza quotidiana. Visitate i portali ufficiali dei network di gioco per controllare le modalità e normative che regolano questi eventi, nonchè le regole del poker. I montepremi sono variabili, vanno da poche centinaia fino a migliaia di euro. A questo punto non vi resta che cominciare a giocare.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews