
I sexy selfie di Sarah, la modella incinta di 8 mesi senza il pancione
Sarah Stage è una modella di lingerie e attivista animalista di Los Angeles che sfoggia con sicurezza la sua perfetta forma fisica nonostante abbia raggiunto l’ottavo mese di gravidanza. Il girovita della modella incinta sembrava infatti a molti in normali propozioni e nessuno, guardandolo per qualche istante, avrebbe giurato che Sarah fosse in dolce attesa.
MODELLA INCINTA DI 8 MESI SENZA IL GRAN PANCIONE - Nei suoi selfie accattivanti Sarah si mostra in completi intimi che poco lasciano all’immaginazione, stupendo i suoi numerosi fan che, guardando affascinati la sia fisicità da donna in dolce stato d’attesa, non riescono a credere che la modella stia per diventare mamma. Il suo pancione, infatti, è decisamente un ‘pancino’ e mette a dura prova l’osservatore che difficilmente scommetterebbe sul fatto che Sarah porti in grembo una creatura di otto mesi. A prescindere poi dal giro vita, Sarah ha mantenuto un corpo così scultoreo e longilineo, privo di cellulite o gonfiori da ritenzione idrica che davvero poche mamme in attesa potrebbero vantarsi di avere.
IL SUO ELISIR DI BELLEZZA – Molte persone, dopo aver ammirato i selfie di Sarah. si chiedono come abbia fatto la modella per salvaguardare la sua perfetta forma fisica. Sarah risponde fieramente ai quesiti dei più curiosi, sostenendo di aver seguito una dieta ferrea a base di quinoa, spinaci e pollo e di aver continuato a frequentare la palestra in maniera regolare, senza ovviamente mettere a repentaglio la salute del suo nascituro. La modella ha aumentato massicciamente la sua popolarità so Instagram proprio grazie alle incredibili curve che ostenta all’ottavo mese di gravidanza. Molti suoi fan, guardando gli scatti succinti della modella, erano convinti che Sarah non fosse affatto incinta
NON FUNZIONA PER TUTTE - Chiaramente, oltre al duro lavoro in palestra e la dieta salutare, Sarah si mantiene in una così perfetta forma anche grazie al fatto che la gravidanza non le abbia causato molti problemi. Molte donne, per via di varie complicazioni, sono costrette a riposarsi a letto per tutto l’arco della gravidanza, rendendo impossibile alle future madri di curare anche la propria linea. Inoltre, a causa del carico ormonale che grava sulle donne incinte o delle variazioni fisiche repentine e incontrollabili che possono presentarsi nei nove mesi, restare in perfetta forma sembra davvero un’eccezione alla regola per la maggioranza delle neo-mamme, nonostante molte di loro continuino a curare la propria estetica durante l’arco della gravidanza.
FORTUNA E COSTANZA DI SARAH - A prescindere dalla modella miracolata, per mantenere una buona silhouette in gravidanza i medici consigliano alle donne in dolce attesa, quando possibile, di praticare qualche sport leggero come lo stretching o il semplice camminare, per poi dedicarsi alla palestra già dopo due settimane dal parto. Proprio lo sport ha funto da elisir di bellezza di Sarah (che già partiva con un’invidiabile fisicità di base), decisa a continuare la carriera di modella anche dopo essere diventata mamma.
Molte persone sono però curiose di scoprire di quanto aumenterà il pancione di Sarah al nono mese, con la speranza che la modella non si sia vantata troppo presto di aver mantenuto un corpo mozzafiato nonostante la dolce attesa.
Rachele Sorrentino
@rockeleisrock