I regali VIP più costosi ed originali

regali-piu-pazzi-di-natale

Le persone più famose, ricche e potenti del mondo spesso vivono vite difficili anche solo da immaginare da chi fatica ad arrivare alla fine del mese.

Avere molto denaro apre ad infinite possibilità e spesso queste si concretizzano in scelte originali o perfino bizzarre. Molti VIP, quando devono fare un regalo importante, magari alla propria dolce metà, non badano troppo a spese.

Ecco alcuni dei regali più strani, insoliti, originali e dannatamente costosi fatti da attori, cantanti e altri personaggi famosi.

Tom Cruise, anni fa, regalò un aereo privato a Katie Holmes, stessa cosa ha fatto Beyoncé per Jay-Z. Probabilmente a spingerli c’è stato il desiderio di poter vedere più spesso le rispettive metà, facilitando quindi i loro spostamenti.

Kanye West ha regalato a Kim Kardashian un pacco con all’interno vari gadget, come peluche e buoni sconto di brand molto famosi, tra i quali Adidas, Disney e Amazon, non si è però certo fermato a questo, ha infatti arricchito non poco il dono con dei pacchetti di azioni per ognuno di questi importanti brand, investendo in tutto circa 200.000 dollari. La cosa bella è che questo regalo è destinato ad aumentare di valore nel tempo.

David Beckham ha fatto qualcosa di simile per la sua Victoria, non solo le ha regalato una bottiglia di vino personalizzata, ma ha acquistato un intero vigneto nella californiana Napa Valley. Costo dell’operazione circa 10 milioni di dollari, per un terreno senza dubbio destinato a fruttare molto bene nel prossimo futuro.

L’attore Robert Pattinson, noto per il ruolo del vampiro Edward Cullen in Twilight, ha regalato una preziosa penna stilografica in edizione limitata alla sua partner, Kirsten Stewart, spendendo 43.000 dollari e facendola anche incidere con il suo nome.

Mike Tyson, invece è andato molto oltre, regalando una vasca d’oro a 24 carati del valore di ben 2 milioni di dollari a Robin Givens, che però l’ha poi tradito con Brad Pitt. Decisamente un comportamento eccentrico e sregolato, ma che non stupisce troppo chi conosce l’ex campione dei pesi massimi.

Comunque la si metta, il valore economico di un regalo è senza dubbio una variabile importante, ma non ci si può certo fermare solo a questo. Ci sono tanti fattori che contribuiscono a rendere un regalo veramente gradito, per prima cosa bisogna dimostrare di conoscere bene la persona alla quale lo facciamo. Un regalo generico e anonimo difficilmente coglierà nel segno.

Foto via ultimenotizieflash.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews