I Puffi in 3D, il trailer ufficiale in italiano

Una sexy Puffetta che fa il verso a Marilyn Monroe, un Gargamella in carne e ossa ed uno scatenato nugolo di omini blu che urla “Puffabunga“, parodia del celebre Cowabunga delle Tartarughe Ninja. Sono i primi assaggi del trailer ufficiale italiano dei Puffi, film che poterà in 3D sul grande schermo i piccoli idoli di intere generazioni di bambini ormai cresciuti, che avevano probabilmente infilato nel dimenticatoio i personaggi di Pierre Culliford.

 

I Puffi in 3D (altreidee.info)

L’uscita del film è prevista in Italia per il 16 settembre 2011 e la Sony Pictures ha rilasciato in questi giorni il primo trailer ufficiale, accompagnato da una nota descrittiva. Il film de I Puffi, prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, arriverà sul grande schermo con la nuova tecnologia ibrida live action, una tecnica mista a cavallo tra l’azione dal vivo e la grafica computerizzata, già vista nel recente Hop, prodotto dalla Illumination Entertainment per Universal.

La trama vedrà i piccoli omini blu finire catapultati nel bel mezzo di Central Park a New York per sfuggire alle grinfie del celeberrimo nemico Gargamella. Aiutati da una coppia sposata, Grace e Patrick Winslow, i puffi cercheranno una soluzione per tornare alla loro epoca e al loro villaggio, prima che Gargamella li trovi.

Difficilmente questa apparizione cinematografica dei puffi passerà alla storia: ma siamo pronti a scommettere che ci sarà più di un genitore che non sarà così dispiaciuto di accompagnare i propri figli al cinema stavolta.

Redazione

IL TRAILER ITALIANO DE  ”I PUFFI”:

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a I Puffi in 3D, il trailer ufficiale in italiano

  1. avatar
    Valentina Gravina 13/04/2011 a 20:30

    ma va…molto meglio il cartone animato…non c’è paragone!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews