
I Puffi in 3D, il trailer ufficiale in italiano
Una sexy Puffetta che fa il verso a Marilyn Monroe, un Gargamella in carne e ossa ed uno scatenato nugolo di omini blu che urla “Puffabunga“, parodia del celebre Cowabunga delle Tartarughe Ninja. Sono i primi assaggi del trailer ufficiale italiano dei Puffi, film che poterà in 3D sul grande schermo i piccoli idoli di intere generazioni di bambini ormai cresciuti, che avevano probabilmente infilato nel dimenticatoio i personaggi di Pierre Culliford.
L’uscita del film è prevista in Italia per il 16 settembre 2011 e la Sony Pictures ha rilasciato in questi giorni il primo trailer ufficiale, accompagnato da una nota descrittiva. Il film de I Puffi, prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, arriverà sul grande schermo con la nuova tecnologia ibrida live action, una tecnica mista a cavallo tra l’azione dal vivo e la grafica computerizzata, già vista nel recente Hop, prodotto dalla Illumination Entertainment per Universal.
La trama vedrà i piccoli omini blu finire catapultati nel bel mezzo di Central Park a New York per sfuggire alle grinfie del celeberrimo nemico Gargamella. Aiutati da una coppia sposata, Grace e Patrick Winslow, i puffi cercheranno una soluzione per tornare alla loro epoca e al loro villaggio, prima che Gargamella li trovi.
Difficilmente questa apparizione cinematografica dei puffi passerà alla storia: ma siamo pronti a scommettere che ci sarà più di un genitore che non sarà così dispiaciuto di accompagnare i propri figli al cinema stavolta.
Redazione
IL TRAILER ITALIANO DE ”I PUFFI”:
ma va…molto meglio il cartone animato…non c’è paragone!!!!