I big della musica italiana festeggiano i 30 anni di Radio Italia

Per celebrare i suoi primi 30 anni di attività, Radio Italia ha organizzato: “Radio Italia Live – Il Concerto”, un mega-live gratuito che si terrà in Piazza del Duomo a Milano lunedì 14 maggio.

Per l’occasione il patron di Radio Italia, Mario Volanti, riunirà su un unico palco un cast d’eccezione composto da diversi big della musica italiana: Laura Pausini, Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Max Pezzali, J Ax, Negrita, Modà, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, tutti accompagnati dalle note della “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal maestro Bruno Santori.

La serata sarà inaugurata da Luca Ward, voce ufficiale di Radio Italia, e verrà presentata da Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez che condurranno i presenti attraverso tre ore di musica italiana dal vivo.

«Sarà un’occasione unica e irripetibile, perché raramente questi artisti si sono trovati tutti insieme su un palco e tutti insieme disponibili a regalare al pubblico le loro più belle canzoni – ha dichiarato il presidente della radio Mario Volanti -. Non posso che ringraziarli ad uno ad uno e augurarmi che magari, nell’atmosfera della serata e dell’occasione, possano pensare anche di offrire momenti veramente irripetibili, come inaspettati duetti o scambi di repertorio».

L’evento sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Italia solo musica italiana e sui canali televisivi Video Italia (Sky) e Radio Italia Tv (digitale), oltre che in streaming sul sito internet radioitalia.it.

Riccardo Pozzi

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews