I 2 soliti idioti: al cinema si torna a ridere con Ruggero e Gianluca – Il trailer

I 2 soliti idioti

«E dai c…!». Un tormentone che avrà tra pochi giorni il suo degno seguito: in uscita il nuovo film di Enrico Lando, I 2 soliti idioti, sequel – neppure c’è bisogni di dirlo – de I soliti idioti. Tornano il “rude” Ruggero e il povero figlio Gianluca, molto cambiati però rispetto ad un anno fa: la crisi economica non ha risparmiato l’impero del Wurstel e Ruggero è disposto a tutto pur di salvarlo!

Rocambolesche avventure attendono Fabrizio Biggio e Francescio Mandelli, che prestano volti e voci ai soliti idioti, in una sequenza di eventi che sfiorano l’incredibile, inclusa una fuga con la mafia russa alle calcagna e una lotta all’ultimo sangue contro…il fisco.

Ma Ruggero e Gianluca non sono i soli personaggi bizzarri ad attendere il pubblico in sala: insieme a loro figure già note (Patrick e Alexio, Niccolò e Gigetto) ed altre totalmente inedite ma sempre pericolosamente oscillanti tra comicità e grottesco. Nel cast oltre al Nongiovane e Biggio anche Teo Teocoli, Rosita Celentano e Gian Marco Tognazzi.

Riuscirà I 2 soliti idioti a replicare il successo del primo film, capione d’incassi con 11 milioni di euro al botteghino, e farsi erede della faroce satira dell’omonima serie tv da cui le pellicole sono nate? date il vostro giudizio gustandovi l’anteprima grazie al trailer qui sotto!

GUARDA IL TRAILER

 

articolo sponsorizzato per Medusa

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews