Hunger Games: la diretta streaming dell’evento al Festival di Roma

hunger games

Il poster ufficiale del film

Hunger Games – La ragazza di Fuoco: la première del secondo capitolo della saga campione di incassi, tratta dai romanzi best seller di Suzanne Collins, si terrà oggi all’interno del sezione “Fuori Concorso” dell’8° Festival Internazionale del Film di Roma, in corso dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. In esclusiva a partire dalle ore 18 sarà disponibile su questa pagina lo streaming della première. Precisamente, i protagonisti di Hunger Games – La ragazza di Fuoco Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson sfileranno sul red carpet alle ore 18:15.

The Hunger Games: Catching Fire, è stato diretto da Francis Lawrence e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik. Il romanzo da cui è tratto il film è il secondo di una trilogia scritta da Suzanne Collins, che ha venduto oltre 50 milioni di copie nei soli Stati Uniti. Inoltre, il libro Hunger Games ha recentemente superato Harry Potter, su Amazon, per quanto riguarda le vendite di una serie narrativa, considerando sia le copie stampate che le copie digitali. Solo negli Stati Uniti, sono state stampate oltre 50 milioni di copie di Hunger Games.

Il primo capitolo della saga Hunger Games ha già incassato oltre 408 milioni di dollari nei botteghini statunitensi e quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo, e per il secondo capitolo si preannuncia un successo simile. La vicenda del secondo capitolo riprende dallo sguardo della coraggiosissima eroina Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) che, in seguito alle tragiche ma fortunose vicende della 74esima edizione degli Hunger Games, da lei vinta come superstite, torna a casa incolume al fianco del suo compagno di forzate avventure, il Tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson).

 

Lo streaming della diretta dell’evento:

Foto homepage: www.stracinema.com

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews