Hunger Games 2 – Rivelata la tracklist ufficiale

La cover dell'album

La cover dell’album

Continuano gli aggiornamenti sul fenomeno cinematografico dell’anno, The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, che arriverà nelle sale italiane mercoledì 27 novembre, dopo la grande première italiana di Roma al Festival del Cinema.

La casa produttrice del film Lionsgate, in collaborazione con la casa discografica Republic Records, ha finalmente rivelato la tracklist ufficiale della colonna sonora del film, disponibile nei negozi di dischi e in digital download a partire dal 19 novembre.

Ai grandi nomi già annunciati dei Coldplay (il cui nuovo singolo Atlas è stato pubblicato qualche settimana fa) e di Christina Aguilera (We Remain), si aggiungono importanti nomi del panorama pop e indie-pop americano, senza contare alcuni pezzi storici del rock come Patty Smith e Anthony and the Johnsons. Tanti i nomi di cantanti sulla cresta dell’onda, noti soprattutto al pubblico giovanile, come la cantante Sia, conosciuta ai più per la sua collaborazione con il DJ francese David Guetta Titanium, ma anche gli Of Monsters and Men, la cui Little Talks ha impazzato lo scorso inverno nelle radio di tutto il mondo, la favolosa Ellie Goulding (che di recente ha presentato il suo Halcyon Days all’iTunes Festival e domina le radio con I Need Your Love, collaborazione con Calvin Harris), Mikky Ekko, reduce dalla collaborazione con Rihanna (Stay) e gli Image Dragons, noti per il singolo Radioactive.

L’album è gia disponibile in pre-order sullo store online ufficiale del film. Chi prenoterà la colonna sonora entro il 27 ottobre avrà l’opportunità di ricevere un poster esclusivo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco con il proprio nome impresso (fino ad esaurimento scorte).

In attesa di nuove gustose anticipazioni, ecco la tracklist ufficiale:

  1. Atlas – Coldplay
  2. Silhouettes – Of Monsters and Men
  3. Elastic Heart – Sia (feat. The Weekend & Diplo)
  4. Lean – The National
  5. We Remain – Christina Aguilera
  6. Devil May Cry – The Weekend
  7. Who We Are – Imagine Dragons
  8. Everybody Wants To Rule The World – Lorde
  9. Gale Song – The Lumineers
  10. Mirror – Ellie Goulding
  11. Capital Letter – Patty Smith
  12. Shooting Arrows at the Sky – Santigold
  13. Place for Us – Mikky Ekko
  14. Lights – Phantogram
  15. Angel of Fire – Anthony and The Johnsons

David Di Benedetti

@davidibenedetti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews