
HoldACokeWithYourBoobsChallenge: serve davvero o si rende sexy una terribile malattia?
Sul mondo dei social è in atto un vero e proprio scontro. Come riporta il Dailymail alcuni attivisti hanno accusato gli organizzatori dell’hashtag #HoldACokeWithYourBoobsChallenge di tentare di rendere sexy il cancro al seno. Come potete vedere nelle foto, l’hashtag è nato per invitare le ragazze a inviare una foto con una bibita fra il loro seno in nome di una presunta raccolta fondi per la ricerca sul cancro al seno. Inoltre, l’intento era quello di prendere in giro iniziative passate come il noto Ice Bucket Challenge. L’iniziativa ha avuto un grandissimo successo.
TOPLESS - Da quando l’hashtag #HoldACokeWithYourBoobsChallenge è diventato di tendenza molte donne hanno postato nei social networks foto di loro stesse in topless con una lattina di coca cola in mezzo al seno. Alcune ragazze hanno deciso di posare in biancheria intima, altre hanno osato il topless, coprendosi soltanto i capezzoli con le mani. Alcuni ragazzi hanno deciso di partecipare all’iniziativa, usando del nastro adesivo per reggere la bibita.
La nuova sfida al femminile che corre sui social: … – http://t.co/bnUmK7fBH4 #HoldACokeWithYourBoobsChallenge pic.twitter.com/x2tsuaEHPD
— Striscia la rete (@Striscialarete) 26 Maggio 2015
MA I SOLDI? - Ma l’hashtag #HoldACokeWithYourBoobsChallenge non ha avuto le stesse origini caritatevoli della doccia gelata tormentone della scorsa estate. A far partire l’iniziativa, infatti, sembra sia stata la glamour model Gemma Jaxx ed il talent scount dell’industria per adulti Danny Frost. Sempre il Dailymail riporta che la Breast Cancer Research Foundation ha rivelato che l’hashtag #HoldACokeWithYourBoobsChallenge non è in alcun modo legato a loro ma riceverebbe volentieri donazioni in caso dovessero cominciare ad arrivare.
Nouveau défi Facebook : Tenir du coca http://t.co/IHn6SrmBMX #HoldACokeWithYourBoobsChallenge #Coca #WTF #NSFW #Sexy pic.twitter.com/ti2N0EWlz2
— Le Journal du Buzz (@jdubuzz) 25 Maggio 2015
SUCCESSO INASPETTATO - Per rispondere a chi pensa che l’iniziativa stia servendo solo per rendere sexy il cancro al seno, nella sua pagina Facebook Danny Frost ha scritto che quando ha fatto partire #HoldACokeWithYourBoobsChallenge lo ha fatto per scherzo, non pensando che avrebbe avuto un successo così grande.
Solo una cosa è certa, se tutti coloro che in queste ore stanno guardando nei social le foto delle ragazze che postano le loro foto in topless per l’#HoldACokeWithYourBoobsChallenge, farebbero un attacco sicuramente molto bello.
Giacomo Cangi
foto: static.anygator.com.s3-website-eu-west-1.amazonaws.com