Hernanes ma non solo: ecco tutti gli ultimi colpi di calciomercato

Hernanes

Hernanes (sport.optimagazine.com)

Il calciomercato sta per finire, ma alcuni degli affari più importanti si sono conclusi proprio nelle ultime ore.

OSVALDO - La storia fra il Southampton e l’attaccante italoargentino Pablo Daniel Osvaldo è durata pochissimo, appena pochi mesi. Osvaldo, infatti, sta per diventare un nuovo giocare della Juventus. Per ora arriverà in prestito, se poi la squadra allenata da Conte vorrà tenerselo dovrà tirar fuori una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Chissà quanti fischi si prenderà quando giocherà contro Roma e Fiorentina, due squadre con cui ha militato in passato che hanno una rivalità storica con i bianconeri.

BIABIANY - Il Milan tiene fede alla sua tradizione e compie il colpo proprio alla fine della sessione di mercato: Jonathan Biabiany sta passando dal Parma al Milan. La squadra allenata da Clarence Seedorf in cambio darà alla squadra di Donadoni metà del cartellino di Riccardo Saponara, Cristian Zaccardo e circa due milioni. Così, dopo l’acquisto di Adel Taarabt e dell’ex giocatore del Parma si dovrebbero concludere le operazioni in casa Milan.

HERNANES - Intanto, non si sa ancora quale sarà il destino di Hernanes. Il modo in cui il giocatore ieri è andato via da Formello (cioè in lacrime) fa presagire che il giocatore si trasferirà a Milano, sponda nerazzurra. Lo hanno capito anche i tifosi laziali che per questo hanno contestato la società. Igli Tare, però, ha detto che l’accordo con l’Inter ancora non c’è.

ROMA - Nel frattempo il ds della Roma Walter Sabatini ha trovato il difensore centrale che sostituirà Nicolas Burdisso nel ruolo di prima riserva, pronto ad entrare in campo se uno fra Castan e Benatia non fosse disponibile. Si tratta del brasiliano classe 1990 Rafael Tolói, proveniente dal Sao Paulo. La Roma ha anche concluso l’affare Golubovic, il giovanissimo terzo destro è un nuovo giocatore della Roma. Anche il Napoli ha preso un difensore: Henrique Adriano Buss, proveniente dal Palmeiras.

Giacomo Cangi

foto: sport.optimagazine.com; calciopazzi.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews