Harem e ragazze in bikini, Berlusconi risarcito per le foto del 2007

berlusconi, oggi, harem

Una delle foto pubblicate da Oggi

Il giudice monocratico di Milano, Maria Teresa Guadagnino, ha stabilito che il direttore di Oggi, Pino Belleri, dovrà risarcire Silvio Berlusconi con 10mila euro per le fotografie scattate da Antonello Zappadu nel 2007 a Villa Certosa e pubblicate successivamente dal settimanale.

Il giornalista è stato inoltre condannato a cinque mesi di reclusione per i reati di interferenza illecita nella vita privata e ricettazione ma con la sospensione della pena. Berlusconi, costituitosi parte civile nel processo, aveva chiesto un risarcimento di 100mila euro che sarebbero stati devoluti in beneficienza in caso di vittoria.

La pubblica accusa invece aveva chiesto per Belleri un anno e mezzo di reclusione. Le foto, uscite all’epoca sul settimanale, crearono un certo scandalo e ne preannunciarono i successivi legati all’ex Premier riguardanti le sue frequentazioni, le sue feste ad Arcore, il Bunga Bunga.

Il titolo del servizio alquanto eloquente – “L’harem di Berlusconi” – introduceva alle foto che mostravano proprio Berlusconi in compagnia di procaci ospiti, senza la presenza dell’allora moglie Veronica Lario. Tra le altre Angela Sozio, la rossa del Grande Fratello, e Valentina Gioia, ex concorrente di Uomini e Donne.

Era la vigilia di Pasqua e sotto un gazebo nel parco di Villa Certosa il Cavaliere teneva compagnia a cinque avvenenti ragazze. Le foto che maggiormente colpirono furono quelle in cui Berlusconi teneva sulle sue ginocchia le giovani donne abbracciandole con aria confidenziale e intimità come quelle in cui, mano nella mano con due di loro, le accompagnava per mostrare loro la sua villa.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: universy.it, befan.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews