Grazie Natural, la carta amica degli alberi

Grazie Natural è carta 100% riciclata che non taglia gli alberi. Non usarla potrebbe farvi imbattere nell'ira funesta dell'Albero Vendicatore...

grazie-natural

L’albero vendicatore è tornato: guardatevi le spalle se provate ad acquistare una carta qualsiasi! Questo è il consiglio di Grazie Natural che lancia il secondo episodio de “La vendetta degli Alberi”. Sì perché, se ancora non lo sapevate, in un anno una famiglia di quattro persone utilizza una quantità di carta che comporta l’abbattimento di due alberi. Quindi, facendo due calcoli, l’intera popolazione italiana consuma 30 milioni di alberi l’anno. Pensate solo a quanti fazzoletti, tovaglioli da cucina o carta igienica si consumano durante il giorno.

La campagna Grazie Natural, la carta 100% riciclata che non taglia gli alberi, vuole sensibilizzare il consumatore ignaro o recidivo a comprare e usare carta ottenuta con le accortezze ecologiche necessarie. Altrimenti ci sarà un “Albero Vendicatore” pronto a dare battaglia, nascosto dietro ogni scaffale del supermercato, proprio come accade nel video qui di seguito.

Che la Natura si stia difendendo da sola contro l’uomo è chiaro a tutti: abbiamo fatto già troppi danni all’ambiente! Ma possiamo ancora fare qualcosa, partendo proprio dall’acquistare e usare carta 100% riciclata come quella di Grazie Natural. Nel secondo episodio della campagna di sensibilizzazione l’albero dà una lezione al recidivo protagonista del primo video, ma stavolta non siamo più dentro un bagno, bensì nel corridoio di un supermercato. L’albero usa tutte le sue armi, naturali ovviamente, per indirizzarlo verso un consumo più consapevole della carta e rispettoso dell’ambiente.

Grazie Natural è l’unica carta che non taglia gli alberi con la sua linea di prodotti in carta derivante dal riciclo al 100% di contenitori Tetra Pak. L’idea parte da una filosofia ben precisa: tutto si ricicla e niente si disperde. E conviene anche a voi adottare questa filosofia di vita se non volete essere sfidati da un “Albero Vendicatore”. Attenzione… potreste già essere nel suo mirino. Guarda il video e condividilo con i tuoi amici: contribuirai così a divulgare una pratica corretta ed ecologica, salvando gli alberi!

Sponsored by Lucart

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews