Grasso è notorietà, l’uomo che ingrassa per andare in televisione

(leggo.it)

Barry Austin (leggo.it)

Quest’uomo è Barry Austin detentore, fino al 2004,  del record mondiale come uomo più grasso di Inghilterra. Barry ha seguito scrupolosamente una dieta ad alto contenuto calorico, circa 29.000 calorie al giorno, per poter arrivare a questa “super forma”.

LA DIETA - L’uomo ogni giorno mangiava a colazione circa sei salcicce di maiale, tre uova fritte, french toast, bacon, pancetta e quant’altro. Mentre per il pranzo e per la cena il menù era a base di doppia razione di fish and chips  e nove porzioni di pollo al curry. Tutto annaffiato da generosi litri di Coca Cola, all’incirca 12, e 23 litri di birra.

IL FINE - Barry, 46 anni, ha deciso di arrivare ad essere un peso massimo per la notorietà. L’idea di essere ripreso dai riflettori anche solo per pochi minuti è stato un pretesto irresistibile per dare sfogo alla sua pulsione alla fame. E’ si perché solo di una pretesto si parla; in verità il quarantaseienne nel 2000 aveva perso la madre e ha trovato un modo come un altro di sfogare i suoi dolori. Certo che se fra una patatina fritta ed un hamburger c’era anche una foto non era sdegnata dal diretto interessato.

IL RECUPERO - Adesso Barry è afflitto da gravi problemi di salute dovuti alle complicazioni che produce la cattiva alimentazione. L’uomo sta cercando di curare le sue patologie al meglio per tornare a vivere una vita serena. Attualmente pesa “solo”  286 chilogrammi ed assume all’incirca 1500 calorie al giorno. Ma questi chili, eccessivi, non bastano per detenere ancora il primato nazionale visto che l’obesità dilaga.

IL NUOVO TESTIMONIAL - Adesso l’uomo ha deciso di battersi ferocemente contro chi come lui porta avanti la cattiva alimentazione e si imbatte nell’obesità . Così adesso Barry si inventa testimonial e promotore di uno stile di vita sano, mostrando le orribili conseguenze sul suo corpo e spera che arrivi il messaggio a chi sta sbagliando. Insomma il bravo inglese anche in questa occasione non rinuncia a far parlare di lui, oltre a curare la sua obesità forse dovrà provvedere anche a mettere un freno alle sue manie di protagonismo.

Giulia Orsi

Foto: leggo.it


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews