Grande Fratello 2011: Guendalina Tavassi e il nuovo fidanzato

La Tavassi con il nuovo fidanzato

Fino a pochi giorni fa erano in tre: Guendalina Tavassi, Remo Nicolini e Claudia Losito. 

Ora nel triangolo che ha animato curiosità e pettegolezzi dell’ultimo Grande Fratello entra Sean Costantini, cioè il bel moro che pare essere il fidanzato ufficiale della bionda gieffina. Guendalina Tavassi lo ha presentato, per così dire ufficialmente, agli Internazionali di tennis e il mondo dei media specializzato in gossip non si è lasciato sfuggire l’opportunità di uno scoop, a partire da Mattino Cinque, dove ad un’iniziale impreparazione del giornalista – che non ne conosceva l’identità ed ha lasciato spiazzata la conduttrice, Federica Panicucci - si è sostituita la fatidica rivelazione del nome e cognome completo del ragazzo ‘beccato’ con la Tavassi.

L’identità svelata non fa sobbalzare sulle sedie gli esperti dello show business, il giovanotto infatti pare estraneo al mondo dello spettacolo, ma sorgono inevitabili altre questioni sulla ‘crisi’ tra la ragazza e il suo Remo, protagonisti della relazione che ha riempito le pagine di cronaca rosa degli ultimi mesi.

E’ davvero finita? Così parrebbe a vedere Guendalina in pubblico davvero innamorata e presa dalla nuova fiamma.

Eppure Costantini una certa ‘notorietà’ ce l’ha, perchè il padre è un famoso imprenditore romano, attivo nel settore finanziario, con cui Sean lavora nell’azienda di famiglia.

Tutto risolto quindi per Guen e Remo? Ognuno ha trovato, o ritrovato, la propria anima gemella?

Più facile forse che sia Guendalina a potersi godere senza tensioni il nuovo amore, mentre per Nicolini incombe la minaccia dell’attuale compagna e futura madre di suo figlio, Claudia Losito, che sembra decisa ad annullare le nozze, previste per il 22 maggio.  

Chi vivrà vedrà!

foto via www.tgcom.mediaset; gossipitaliano.com

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews