Grande Fratello 10, Gabriele rivela di essere un trans

Svelato agli altri concorrenti il segreto intimo della sua identità

gabriele_belli_oi34h1Cinque giorni. E’ questo il tempo impiegato da Gabriele Belli per rivelare agli altri inquilini della casa la sua identità di “uomo intrappolato in un corpo da donna”. Ha scelto quello che a suo avviso era il momento più giusto, seguendo forse dei ritmi naturali, ma sicuramente anche dettati e forzati dalla convivenza sotto lo stesso tetto.

Il suo outing era molto atteso dal pubblico del Grande Fratello, tenuto prima in suspense sull’identità del trans e, dopo, trascinato in questo meccanismo voyeuristico del “gioco delle verità”, nella trepida attesa di una confessione che sarebbe, necessariamente, arrivata.

Gabriele ha raccontato ai suoi coinquilini di Elettra e di come abbia deciso di modificare millimetro per millimetro il suo corpo per essere un uomo a tutti gli effetti. Con la stessa tranquillità con cui ha  rivelato all’Italia intera del suo doloroso passato, il giovane ha narrato il lungo percorso che lo ha portato a negare ciò che era prima per abbracciare il suo vero Io, quel suo essere “diverso” dalle altre bambine, il voler essere “qualcun altro”. Ha aspettato che tutti fossero seduti sul divano, li ha guardati negli occhi e poi è la verità che è divenuta protagonista del reality.

“Dal tribunale ho avuto l’autorizzazione per l’operazione pochi mesi fa, poi – ha aggiunto Gabriele – ho fatto il provino e o entravo qui o facevo l’intervento che aspetto da una vita. Ma sono venuto qui perché la mia storia può essere d’esempio, può aiutare un sacco di gente come me, ad essere consapevole di se stessi. Sono venuto al GF per raccontarlo, perché ci sono persone che non sanno nemmeno da che parte cominciare, nessuno ti dice dell’iter ormonale e della psicoterapia”

Al termine della confessione c’era un po’ di stupore e imbarazzo tra i concorrenti. Ma sembra che la notizia non abbia scosso più di tanto la casa, anzi. I ragazzi, dopo aver stemperare un po’ l’atmosfera gettando Gabriele in piscina, hanno espresso la loro gratitudine e ammirazione per la decisione di condividere un racconto tanto delicato.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews