Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si lasciano

hamilton

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger (zimbio.com)

Nicole Scherzinger e il campione di Formula 1 Lewis Hamilton si sarebbero lasciati ufficialmente dopo cinque anni trascorsi insieme. La rottura tra i due è stata confermata al quotidiano Daily Mail da un portavoce della pop-star.
«Nicole ha il cuore spezzato, è completamente devastata», avrebbe raccontato un’amica della cantante, ex leader delle Pussycat Dolls. La notizia è arrivata solo poche settimane dopo che Hamilton, 28 anni, aveva lasciato intendere di voler fare la proposta di matrimonio a Nicole, 34. «Stiamo insieme da cinque anni, ed è davvero una pietra miliare. Spero nel futuro… prima di festeggiare i sei anni…», aveva raccontato.

I due si erano conosciuti agli European Music Awards di Monaco nel 2007. La notizia del presunto matrimonio era in circolazione da pochi giorni, dopo le indiscrezioni provenienti dal tabloid britannico The Sun: uno scoop che viene quindi smentito dalle dichiarazioni riportate oggi sul Daily Mail. Nicole ha riconfermato da poco il suo impegno nell’edizione inglese di X Factor, riempiendo l’agenda con le audizioni a Londra, Dublino, Glaswgow. L’ultima volta che la coppia è stata vista insieme è stato il 10 luglio scorso al Canadian Grand Prix di Montreal, dove Hamilton è giunto terzo.

I due hanno convissuto per 5 anni, nonostante i rispettivi impegni lavorativi: lui sempre in giro per il mondo con la Formula 1; lei a metà fra gli Stati Uniti e il Regno Unito, dove ricopre le vesti di giudice dell’edizione locale di X Factor. «È molto difficile tenere viva una relazione quando i due partner si trovano raramente nella stessa nazione!», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun. «Entrambi però si sono sempre supportati nelle rispettive carriere e continueranno a farlo. Ma di fatto il lavoro ha avuto la meglio sul loro rapporto»: le rispettive professioni avrebbero quindi portato al coppia alla rottura, nonostante le voci di un matrimonio imminente circolassero da tempo.

Alberto Staiz

Foto homepage: zimbio.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews