Gohan, 13 anni e un tumore, gioca con il Villareal e realizza un sogno

Gohan Villareal

Gohan con l’attaccante del Villareal Giovani dos Santos

A tredici anni si hanno tanti sogni, tante speranze, tante cose da fare. A tredici anni, però, ci si può anche ammalare di cancro e aver paura che non ci sia abbastanza tempo per realizzare tutti quei sogni e quelle speranze. Non è stato così per Gohan che invece il suo sogno lo ha realizzato, nonostante la malattia, almeno per una notte.

GOHAN E IL SUO SOGNO NEL CASSETTO – Il sogno nel cassetto di Gohan, ancor prima che si ammalasse di cancro, era scendere in campo per una partita con il Villareal, la sua squadra del cuore. Voleva vivere con la squadra che ama da sempre le emozioni del pre-partita, l’ansia nello spogliatoio e poi cosa si prova dopo, i festeggiamenti per una vittoria. Cosa significa essere parte di una squadra, di un gruppo e giocare insieme per un obiettivo comune. Il Villareal ha realizzato il sogno di Gohan permettendogli di giocare durante una partita contro i Celtic di Glasgow al prestigioso stadio Madrigal. Durante la partita il Villareal ha promosso anche una raccolta fondi a favore della fondazione Uniti per la Speranza.

IL SORRISO DI GOHAN – Le immagini, che potete vedere nel video in coda all’articolo, mostrano un Gohan sorridente, un ragazzo come gli altri, se non fosse per gli effetti evidenti della chemioterapia che, comunque, non offuscano la sua bellezza ed il suo sorriso. Un sorriso che ha contagiato anche gli altri giocatori del Villareal che hanno riso e scherzato con Gohan durante tutta la partita. Non sappiamo se questo ragazzo vincerà la sua personale battaglia contro il cancro, ma siamo certi, guardando le immagini, che combatterà fino all’ultimo secondo con tutte le sue speranze, con tutti i suoi sogni. Con il suo bellissimo sorriso si aggrapperà alla vita e forse, grazie anche a questa fantastica serata, avrà un po’ di coraggio in più.

 

Serena Prati
@Se_Prati

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews