Giovane coppia di fidanzati fa sesso in strada a Firenze

Firenze – Tanta passione, poco pudore e, probabilmente, anche qualche drink di troppo sono stati i protagonisti della scorsa notte fiorentina, dove due giovani ragazzi sono stati letteralmente “beccati” mentre cedevano agli ormoni e alle voglie carnali dei loro corpi e si sono lasciati andare ad una vera e propria esibizione di sesso in strada. La giovane coppia è stata scovata nella notte tra giovedì e venerdì, con poca difficoltà visto il luogo prescelto, da altri passanti nei pressi di via Montebello, su piazza Ognissanti, che hanno immortalato con fotografie, pubblicate dal quotidiano La Nazione, le loro effusioni decisamente spinte.

SESSO IN STRADA - I due protagonisti della curiosa vicenda erano avvinghiati l’uno all’altro, e dopo prime effusioni, che si sono fatte sempre più intense, hanno ceduto alla passione. La zona prediletta dai due giovani amanti, vero e proprio centro storico della città di Firenze, luogo residenziale e ricco di alberghi lussuosi, è stata svegliata nel cuore della notte dai gemiti dei due che, piano piano, si sono fatti sempre più intensi e forti, richiamando così l’attenzione di molte persone affacciate alla finestra o che si trovavano li a passeggio.
Alcuni, fidandosi solo del rumore delle voci e senza indagare al primo sguardo sull’accaduto, raccontano di aver creduto ad un malore di uno dei due, che urlava faticosamente e ansimando. Dopo poco, avvicinandosi e scorgendo con attenzione pose e movenze, la scena si è fatta più chiara e le battute sono diventate inevitabili: «sta bene, sta benone», hanno recitato alcuni.

LA MANCANZA DI PUDORE - Non tutti però hanno commentato con simpatia e ironia l’avvenimento e molti sono rimasti scandalizzati di fronte alla scarsità di pudore dei due; alcuni hanno minacciato anche di chiamare i carabinieri e hanno invitato i giovani amanti a lasciare la via per cercare un luogo più appartato e consono alle loro calde manifestazioni d’affetto.
Spinti a volte dall’esibizionismo e dalla ricerca di stupore, altre volte da notti brave accompagnate da fiumi di alcool, sono diverse le coppie di ragazzi beccate a fare sesso in luoghi pubblici, decisamente poco consoni all’attività, divenendo protagonisti di risate e battute da parte dei più smaliziati e di insulti e disgusto da chi predilige utilizzare le vie del centro per passeggiate, visite e shopping.

Alessia Telesca

 

foto: lanazione.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews