Gilardino lascia la Fiorentina e approda al Genoa

Genova – Ultimate le visite mediche presso il Laboratorio Albaro di Genova, nulla sembra ostacolare il passaggio di Alberto Gilardino dalla Fiorentina al Genoa. Le condizioni tecniche del giocatore sono risultate positive. Una volta fuori dal laboratorio il calciatore, in compagnia del medico della squadra e dell’addetto stampa della stessa, si è lasciato andare con alcuni cronisti, ribadendo la propria felicità per l’arrivo al Genoa. Inoltre si è anche intrattenuto a firmare i suoi primi autografi a due piccoli tifosi genoani.

Alberto Gilardino lascia così la Fiorentina, a cui era passato nel 2008, dopo l’esperienza con il Milan. La stessa Fiorentina ha autorizzato il calciatore a effettuare i controlli medici con la nuova società. Per il contratto bisognerà però attendere il prossimo 3 gennaio, giorno in cui si aprirà ufficialmente il mercato. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto di cinque anni con opzione per il sesto, e un ingaggio di circa 1,6 milioni di euro a stagione. Alla Fiorentina invece, saranno versati circa 8 milioni di euro.

Il passaggio di Gilardino al Genoa ha sbloccato anche un altro affare: il prestito di Caracciolo dal Genoa in favore del Novara e anche stato il primo di questo mercato invernale, che vedrà anche Vargas al Napoli. Manca quindi pochissimo per l’ufficialità.

                                                                                                                                                                          Angela Piras

 

 

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews