George Clooney e Katie Holmes sono una coppia?

george clooneyRoma – In quel di Hollywood sembrerebbe sbocciato l’amore tra George Clooney e Katie Holmes. Le voci di una presunta relazione tra i due si stanno facendo sempre più insistenti in questi giorni, e secondo alcuni, i due attori non potrebbero più fare a meno l’uno dell’altra.

Lo scapolo d’oro del cinema e la bella attrice, che ha prestato il volto all’ingenua Joey Potter nella serie Dawson’s Creek, non hanno ancora confermato la loro relazione. Tuttavia, in mancanza di una smentita ufficiale, i fan possono tranquillamente fantasticare.  A quanto pare la Holmes avrebbe da diverso tempo una cotta per il suo affascinante collega. All’inizio di ottobre la giovane è stata vista all’anteprima di Gravity, nuovo film di cui proprio Clooney è protagonista. I due sarebbero poi apparsi insieme a diverse cene tra amici comuni. Insomma tutti questi indizi sembrerebbero presupporre un legame speciale tra i due.

Per Katie Holmes potrebbe essere la relazione della svolta, dopo mesi di solitudine a seguito della rottura con Tom Cruise, da cui ha avuto la piccola Suri. Dalla fine della relazione con l’interprete di Mission Impossible, la Holmes ha mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, e tutte le volte che è stata sorpresa dai paparazzi era spesso in compagnia della figlioletta.

Che sia la volta buona per Clooney? Quest’ultimo in questi anni non si è certo risparmiato, e anzi ha fatto coppia fissa con diverse bellezze dello show biz, tra cui anche l’ex velina Elisabetta Canalis. Qualche settimana fa ha poi detto addio anche alla bionda Stacy Keibler. Le sue relazioni durano in media due anni e si interrompono sempre prima che Clooney possa decidere di fare il grande passo. Che Katie Holmes abbia fatto breccia nel cuore del brizzolato attore, tanto da riuscire a condurlo all’altare? Le prossime settimane saranno certamente determinanti per questa presunta love story.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews