
George Clooney – Elisabetta Canalis: game over, si sono lasciati
La coppia è scoppiata. I paparazzatissimi George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno sancito la fine della loro storia d’amore in maniera ufficiale, addirittura attraverso un comunicato stampa congiunto, trasmesso da Londra.
«Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy». Questo il testo dello scarno ma inequivocabile comunicato che ha steso i cinematografici titoli di coda su una storia che di cinematografico aveva molto, ad iniziare dai protagonisti fino ad arrivare alla hollywodiana (ma nostrana) villa sul lago di Como nel quale si è consumata l’ardente passione tra George ed Elisabetta.
Nel passato molte voci vicine a Clooney avevano dato per imminente la fine della storia tra il bel George e l’ex velina. Poco tempo fa alcune fonti avevano parlato di un rapporto teso, dovuto soprattutto alle insicurezze della Canalis nel relazionarsi con gli amici del divo.
Si parlava di una fine già scritta, con un Clooney deciso a chiudere la faccenda, senza però riuscire a trovare il modo.
Il comunicato è arrivato dal set di da Londra del un nuovo film di George Clooney, The Ides of March, che aprirà la prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Redazione