George Clooney e Stacy, la nuova coppia si svela durante il red carpet di Toronto

George Clooney e la nuova fiamma, Stacy Keibler

Ha voluto mantenere il segreto a Venezia, in occasione della Mostra del Cinema, non presentandosi insieme alla nuova fiamma ma accanto all’amica Cindy Crawford. Ora, però, la coppia è uscita allo scoperto ufficializzando la loro love story al Tronto Film Festival. Stiamo parlando di George Clooney che avrebbe così chiuso definitivamente il “capitolo Canalis” per aprirne uno ex novo con la ex-wrestler e modella Stacey Keibler, 31 anni.

Seppur separatamente, entrambi hanno sfilato sul tappeto rosso del film diretto da Clooney, Le Idi di Marzo. Lei, a suo agio tra i fotografi e non facendo mancare sorrisi ammiccanti, ha esibito le sue curve da pin-up in un abitino nero super sexy. Stacy è poi riapparsa al fianco di George la sera stessa, in occasione dell’esclusivo party che apre la manifestazione cinematografica.

Secondo i bene informati, la loro storia sarebbe cominciata in estate. In quell’occasione la donna commise però una leggerezza che fece andare su tutte le furie il buon caro George: ospite della sua villa di Como, Stacy commise l’imprudenza di scrivere su un social network quanto era felice di trovarsi in quella location. Problema superato, a quanto pare.

E così, dopo quasi due anni di amore, Elisabetta Canalis deve dire definitivamente addio al divo hollywoodiano. Anche se non tutto il mal vien per nuocere: Elisabetta è lanciatissima nella carriera e si sta preparando al debutto sulla rete americana ABC per il format “Ballando con le Stelle”.

Redazione

Foto http://it.omg.yahoo.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews