George Clooney e Amal. Tutto pronto a Venezia per il matrimonio dell’anno

Clooney e Amal

Che no sarebbero state delle “nozze sobrie” si sapeva. D’altronde è altamente improbabile che George Clooney conosca il significato delle parole “privacy” e “discrezione’. Così, dopo settimane di attesa, annunci, dichiarazione e preparativi, il matrimonio dell’anno (si accettano scommesse sulla durata) tra il divo di Hollywood Clooney e la sua Amal Alamuddin sta per diventare realtà. Ieri la coppia è sbarcata a Venezia per dare il via ai 4 giorni di festeggiamenti.

AMAL, DALL’ABITO ROSSO A QUELLO BIANCO - La coppia è arrivata ieri raggiante a bordo di un motoscafo dal nome beneaugurante: «Amore». Dopo aver percorso tutto il Canal Grande, sono giunti fino all’hotel Cipriani, dove si svolgeranno gran parte degli eventi in programma per il matrimonio. Amal, avvocato britannico che si occupa di diritti umani, il giorno del matrimonio dovrebbe indossare un abito bianco il giorno, anche se ieri sera ha lasciato tutti a bocca aperta per l’abito rosso a cascata mozzafiato. Raggiante, la coppia ha trascorso una serata insieme alle loro famiglia e amici in attesa che giungano tutti gli altri invitati.

HOLLYWOOD SI TRASFERISCE A VENEZIA -  La laguna veneziana sarà per i prossimi 4 giorni il set di questo “film” d’amore tra George e Amal, con “comparse” hollywoodiane di primo ordine.  Matt Damon, amico da sempre dell’attore, è arrivato all’aeroporto Niceli del Lido di Venezia. Sbarcata anche Anna Wintour, la fashion icon direttrice di Vogue. I testimoni dovrebbero essere Tala Alamuddin, sorella della sposa, e l’amico dello sposo Rande Gerber, marito di Cindy Crawford. Tra gli altri ospiti d’onore sono attesi Bono Vox, Angelina Jolie, Brad Pitt, Sandra Bullock.

 

Il fatidico sarà pronunciato lunedì 29, a Ca’ Farsetti, sede del municipio veneziano. Quel giorno tutta quell’area sarà off limits tra le 12 e le 14 grazie a un’ordinanza del Comune.

Per gli ospiti il giubileo di tre giorni si svolgerà tra pranzi, cene e party di lusso a Palazzo Papadopoli, che ospita l’Aman Hotel – cinque stelle di sole 24 stanze – e l’Hotel Cipriani (oggi però “soffiato” al divo americano da un manager italiano della multinazionale Accenture che celebra il suo matrimonio).

VELTRONI CELEBRERÀ LE NOZZE -  A celebrare le nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin ci sarà l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni. I due sono diventati amici  nel 2008 quando l’attore incontrò l’ex sindaco durante la presentazione del film “In amore niente regole”. Il rito civile si terrà nella sala Stucchi di Cà Farsetti e per l’occasione le calle e i canali di Venezia saranno blindati.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews