George Clooney e Amal: la luna di miele rovinata dalla tempesta

George Clooney e Amal Amuddin

George Clooney e Amal Alamuddin

È stato il matrimonio dell’anno quello celebratosi tra George Clooney e Amal Alamuddin, tenutosi a Venezia e definito dalla stampa e dai numerosi invitati come un vero e proprio evento principesco.

UNA FAVOLA A LIETO FINE… PIÙ O MENO - La bellezza e l’eleganza dei due protagonisti, la suggestione del luogo e l’organizzazione segreta e minuziosa hanno reso l’evento un vero e proprio “matrimonio da favola”, alla stregua di quelli delle fiabe e dei cartoni della Disney. Con un inizio così scoppiettante, i due sposini speravano di poter continuare a sognare e a godere della buona fortuna che li ha fatti incontrare ed innamorare, ma George Clooney e Amal si sono imbattuti, troppo presto, nella malasorte: la loro luna di miele, infatti, è stata rovinata dal meteo.

TUTTA COLPA DI BRAD PITT - La celebre coppia doveva inizialmente trascorrere la luna di miele nella campagna inglese, in completa pace e relax nella loro strabiliante villa da dodici milioni, ma, sotto consiglio del caro amico Brad Pitt, George e Amal hanno deciso di lasciare l’uggiosa Inghilterra per recarsi in un magnifico resort delle Seychelles.
Quello che sembrava l’inizio di un viaggio d’amore a tinte rosa si è presto trasformato in un incubo, poiché le isole sono state invase da una turbolenta tempesta tropicale: dopo aver trascorso circa 21 ore sopra un jet privato che li ha trasportati a Mahé, George Clooney e Amal sono saliti a bordo di un elicottero per raggiungere la loro dimora nel North Island.

La dimora alle Seychelles

La dimora alle Seychelles

DUE CUORI E UNA VILLA DA 250 METRI - La dimora vacanziera (la stessa scelta dalla coppia reale William e Kate per la loro luna di miele altrettanto favolesca), una villa di circa 250 metri quadrati, con spa, acqua della piscina costantemente a 28 gradi e maggiordomo ventiquattrore su ventiquattro, è divenuta il rifugio dei due sposini, che per circa 48 ore sono stati costretti a rimanervi rintanati senza elettricità, proprio a causa dei fragorosi tuoni e delle piogge torrenziali tipiche delle tempeste tropicali.

La fortunata storia d’amore di George Clooney e Amal Alamuddin ha quindi già superato brillantemente la prima tempesta, letteralmente parlando, di coppia e ne è uscita illesa e più felice di prima.

Alessia Telesca

foto: usmagazine.com; telegraph.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews