
George Clooney e Amal: la luna di miele rovinata dalla tempesta
È stato il matrimonio dell’anno quello celebratosi tra George Clooney e Amal Alamuddin, tenutosi a Venezia e definito dalla stampa e dai numerosi invitati come un vero e proprio evento principesco.
UNA FAVOLA A LIETO FINE… PIÙ O MENO - La bellezza e l’eleganza dei due protagonisti, la suggestione del luogo e l’organizzazione segreta e minuziosa hanno reso l’evento un vero e proprio “matrimonio da favola”, alla stregua di quelli delle fiabe e dei cartoni della Disney. Con un inizio così scoppiettante, i due sposini speravano di poter continuare a sognare e a godere della buona fortuna che li ha fatti incontrare ed innamorare, ma George Clooney e Amal si sono imbattuti, troppo presto, nella malasorte: la loro luna di miele, infatti, è stata rovinata dal meteo.
TUTTA COLPA DI BRAD PITT - La celebre coppia doveva inizialmente trascorrere la luna di miele nella campagna inglese, in completa pace e relax nella loro strabiliante villa da dodici milioni, ma, sotto consiglio del caro amico Brad Pitt, George e Amal hanno deciso di lasciare l’uggiosa Inghilterra per recarsi in un magnifico resort delle Seychelles.
Quello che sembrava l’inizio di un viaggio d’amore a tinte rosa si è presto trasformato in un incubo, poiché le isole sono state invase da una turbolenta tempesta tropicale: dopo aver trascorso circa 21 ore sopra un jet privato che li ha trasportati a Mahé, George Clooney e Amal sono saliti a bordo di un elicottero per raggiungere la loro dimora nel North Island.
DUE CUORI E UNA VILLA DA 250 METRI - La dimora vacanziera (la stessa scelta dalla coppia reale William e Kate per la loro luna di miele altrettanto favolesca), una villa di circa 250 metri quadrati, con spa, acqua della piscina costantemente a 28 gradi e maggiordomo ventiquattrore su ventiquattro, è divenuta il rifugio dei due sposini, che per circa 48 ore sono stati costretti a rimanervi rintanati senza elettricità, proprio a causa dei fragorosi tuoni e delle piogge torrenziali tipiche delle tempeste tropicali.
La fortunata storia d’amore di George Clooney e Amal Alamuddin ha quindi già superato brillantemente la prima tempesta, letteralmente parlando, di coppia e ne è uscita illesa e più felice di prima.
Alessia Telesca
foto: usmagazine.com; telegraph.co.uk