
George Clooney si dà al wrestling: Stacy Keibler nuova fiamma
Dopo aver lottato con i siti di gossip per scaricare Elisabetta Canalis e riguadagnare i gradi di single più ambito del pianeta, George Clooney ha deciso di passare ad un’altra lotta, sicuramente più piacevole: con un indiscutibilmente democratico passaggio dalla mora alla bionda, il divo di Hollywood ha spostato le proprie attenzioni sulla sensualissima ex lottatrice WWE Stacy Keibler.
Classe 1979, lunghi capelli biondi e chilometriche gambe mozzafiato, secondo il noto Il sito di gossip Perez Hilton , la bella Stacy avrebbe addirittura raggiunto l’attore nella sua villa sul lago di Como. Inoltre a metà luglio la Keibler era stata avvistata in Sardegna all’Hotel Cala di Volpe, nell’ambito di una sua lunga vacanza europea. Un viaggio che la stessa Keibler sta commentanto entusiasticamente sulla propria pagina Facebook e su Twitter.
Una fonte vicina al sito ha detto, parlando della nuova coppia, che Clooney e la Keibler hanno molti amici in comune, ma George è uscito da troppo poco dalla storia con la Canalis per tuffarsi in un nuovo rapporto serio. Tra i due ci sarebbe quindi un’intesa più che confermata, ma apparentemente non destinata a sfociare in nulla di ufficiale.
Stacy Keibler è stata lottatrice e manager di atleti prima in WCW e poi in WWE (le due massime federazioni americane di wrestling e sport entertainment) per un periodo di circa 7 anni, dal 1999 al 2006. Ha avuto due importanti relazioni, una con il figlio del noto lottatore Ric Flair ed un’altra con Andrew Martin, lottatore conosciuto sul ring col nome di Test. Inoltre molto nota fu la sua liason esclusivamente televisiva col lottatore Randy Orton.
Guardando le immagini della bella Stacy, è fuori discussione il fatto che George Clooney abbia un indiscutibile gusto nella scelta delle partner. Se però la nostra Elisabetta si trovava in imbarazzo di fronte agli amici hollywoodiani del bel George, difficilmente la cosa potrebbe succedere con Stacy. Anzi, il rischio è che il divo rischi di beccarsi un Super Stacy Kick, una delle mosse che l’ha resa famosa anche al centro del quadrato e non solo fuori. Vip avvisato, mezzo salvato.
Francesco Guarino