Gemelle Schepp: un nuovo testimone in Corsica

Matthias Schepp ripreso dalle telecamere a Marsiglia (www.repubblica.it)

Si concentrano le forze in Corsica per ritrovare Alessia e Livia, le gemelline scomparse a seguito del ‘rapimento’ da parte del padre, Matthias Schepp. Non sono state abbandonate le ricerche sull’isola, focalizzate ora nella zona vicino alla spiaggia di Tamarone, così come proseguono le analisi per verificare la natura del sangue rinvenuto a Cap Corse.

Il ritrovamento del navigatore nella giornata di ieri potrà forse offrire agli inquirenti conferme sugli spostamenti di Schepp, prima ricostruiti in base a varie testimonianze tra cui quella di Olga Orneck di qualche giorno fa. Altri indizi utili dal cellulare dell’uomo: si sta tentando di capire se Schepp abbia avuto o meno un complice nell’organizzare la fuga dalla Svizzera visto che il suo telefonino è risultato ”agganciato” ad un ripetitore dell’aereoporto di Lione. Il segnale del cellulare è stato captato appena dopo le 19.30 del 30 gennaio.  Forse proprio lì Matthias si è recato per incontrare qualcuno?

Lione quindi tra le tappe della fuga di Schepp, dopo aver lasciato Saint-Sulpice, essere passato a Morges, a Ginevra e quindi nei pressi di Annecy? Il tutto prima di arrivare a Marsiglia il 31 gennaio e da lì passare in Corsica dove, nelle ultime ore, si è aggiunto un testimone.

Un uomo di Propriano ha detto di aver visto il 1 febbraio le sorelline vive proprio nella città corsa. Ha affermato di aver notato una Audi nera, con targa elvetica, posteggiata alle spalle del palazzo municipale di Propriano, con a bordo un uomo e due bambine bionde: dice di non aver riconosciuto Matthias Schepp, ma è certo invece che le minori fossero le due gemelline.

Redazione

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews