Gagmen, Lillo & Greg di nuovo all’Olimpico di Roma

C_2_articolo_3178365_upiFoto1F

Gagmen al teatro Olimpico di Roma con un nuovo sfavillante varietà firmato Lillo & Greg, per tutte le vacanze natalizie e fino al 6 gennaio. Il titolo dello spettacolo parla chiaro: la famosa e divertentissima coppia comica ripropone ulteriori cavalli non solo del repertorio teatrale, ma anche di quello televisivo e radiofonico. E’ una miscela esplosiva ed esilarante di piccoli sketch che portano a teatro radio e tv allo stesso tempo, come solo Lillo e Greg sanno fare.

PERSONAGGI: Un umorismo colto, sottile e scoppiettante che si scatena per tutto lo spettacolo. Accolti da un pubblico riunito per abbracciare calorosamente il palco e sommergerlo di applausi, Lillo e Greg si trasformano in tanti supereroi. Greg è l’Uomo Elastico, dotato del superpotere di saper lanciare gli elastici con una mira eccellente; Lillo invece è l’Uomo Bradipo, superlento. Al loro fianco, pure loro come supereroi, ci sono Valeria Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini. C’è Normalman, supereroe normodotato che cerca di aiutare come può l’umanità, ma anche quattro improbabili giustizieri parodia degli Avengers.
Risate su risate dunque e tanti supereroi sul palco. Per il duo, però, il vero superpotere è indiscutibilmente quello di saper far ridere. «Abbiamo avuto entrambi un’adolescenza da nerd – sottolinea Greg – l’umorismo è stata la chiave di volta». «Ero sempre l’ultimo della conta quando si trattava di calcio o altri sport – aggiunge Lillo – saper far ridere era importante».

TRAMA E SPETTACOLO: Ci sono due sketch che la coppia non metteva in scena da una quindicina di anni e un cavallo di battaglia, mentre il resto sono tutti nuovi scritti appositamente per lo spettacolo. I  fumetti d’altronde sono la passione che li ha fatti conoscere: Lillo e Greg si sono infatti incontrati da ragazzini nel lontano 1986, quando lavoravano in una piccola casa editrice per fumetti. Quando ha chiuso si sono ritrovati senza lavoro e da lì è partito il sodalizio artistico suonando nei locali, ma senza grosse aspettative. Poi si sono innamorati della comicità in stile anni 60, che hanno deciso di riproporre in uno degli sketch dello  show.
Il teatro è sicuramente il mezzo più divertente e immediato per un attore. Lillo e Greg non possono quindi che stupirci: orsù romani, regalatevi una vacanza e andate a vederli all’Olimpico, enjoy!

INFORMAZIONI: Lo spettacolo sarà in scena per tutto il periodo delle Feste Natalizie compreso il Capodanno presso il teatro OLIMPICO a Piazza Gentile da Fabriano, 17. Dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 17; 24 e 25 dicembre e 1 gennaio 2019 riposo, 5 e 6 gennaio ore 17 e 21. I prezzi sono da 46 a 24 euro. Ci sarà uno speciale Capodanno: il 31 Dicembre si festeggerà la fine dell’anno insieme. Gli ospiti saranno accolti alle ore 19:45 da un aperitivo di benvenuto a buffet. Alle ore 20,45 inizierà lo spettacolo di “Lillo & Greg” – GAGMEN. Alle ore 22,45 sarà offerta una cena a buffet. Alle ore 23.45 gli ospiti rientreranno in sala e brinderanno insieme a Lillo & Greg e la Compagnia per l’arrivo dell’anno nuovo. E per finire… tanta musica e divertimento con il concerto di Latte e i suoi Derivati!

Chiara Campanella

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews