Gaffe del pasticcere: Little Tony sulla torta al posto di Little Pony

Sulla torta trova la faccia di Little Tony invece dei Little Pony (fonte: palermo.gds.it)

Sulla torta trova la faccia di Little Tony invece dei Little Pony (fonte: palermo.gds.it)

Gangi, Palermo – Può una torta alla panna, tornita di fiori di zucchero e candeline, rovinare un compleanno? Evidentemente si se hai nove anni e, al posto dei personaggi del tuo cartone preferito, trovi disegnata la faccia di Little Tony.

LITTLE TONY E NON LITTLE PONY - Un episodio curioso, che indubbiamente strapperà un sorriso ai lettori più grandi, è stato invece un piccolo dramma per una bambina di Gangi, città in provincia di Palermo, che, desiderosa di festeggiare i suoi nove anni con una torta buona e colorata, si è ritrovata il faccione di un cantante a lei sconosciuto.
La piccola voleva soffiare la candeline su una torta con le immagini del suo cartone preferito, i deliziosi cavalli colorati della serie tv Little Pony, ma il pasticcere, evidentemente ingannato dalla similitudine di pronuncia, ha stampato sul dolce il volto del cantante Little Tony.
La bambina, dapprima ansiosa di festeggiare il compleanno e di scartare la tanto desiderata torta, non ha trattenuto la propria delusione e non è riuscita a capire l’accaduto, trovandosi così in preda alla tristezza proprio nel momento, tanto desiderato, del soffio delle candeline.

 

IL SORRISO DEGLI ADULTI E DI TWITTER - L’errore di comprensione tra i genitori della bambina e il pasticcere, che ha realizzato un dolce in stile anni Settanta, è risultato evidente agli adulti presenti alla festa mentre i più piccoli non sono riusciti a capire chi fosse l’uomo rappresentato sulla torta di compleanno al posto degli amati Little Pony.
L’accaduto, indubbiamente curioso, ha suscitato immediatamente la reazione del web e, in particolar modo, del social network Twitter, dove numerosi utenti si sono divertiti a dire la loro. Qualcuno ha anche ammesso di preferire Little Tony al posto dei Little Pony e altri hanno ritenuto la bambina fortunata perché, se avesse richiesto una Winx, sarebbe potuto succedere di peggio.

Una piccola disavventura per la bambina di nove anni che, non abbiamo dubbi, si sarà consolata addentando il faccione di quell’uomo sconosciuto ma dal sapore zuccherato.

Alessia Telesca

foto: palermo.gds.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews