
Futurama cancellato per il Grande Fratello: è la rivolta del web
#Futurama cancellato per mandare in onda il Grande Fratello: il web è in rivolta con centinaia di tweet
Roma – È partita ieri la tredicesima edizione del Grande Fratello ed è già polemica. Su Twitter è scoppiata una vera e propria rivolta quando i telespettatori si sono accorti che su Italia Uno alle 13.40, invece della solita puntata di Futurama, la notissima serie tv a cartoni animati, hanno trasmesso il GF13.
I TWEET DEI TELESPETTATORI – Un tale Dr. GabrieLecter twitta: «Ok. Dove sono quelli che hanno dato fuoco alla casa la prima volta? Quando replicano lo spettacolo?». El Grata commenta: «E comunque il Grande Fratello al posto di Futurama è un insulto». Ancora, «Grande Fratello per Futurama? Il popolo di Twitter è indignato».
Poi ci sono quelli che twittano indignati: «C’è chi protesta per vivere con dignità in Ucraina e chi invece lo fa perché hanno cancellato Futurama per il Grande Fratello», «Accettiamo aumenti di luce, gas, carburanti… ma il Grande Fratello al posto di Futurama no? Tutto torna».
FUTURAMA – Futurama è una serie di animazione ambientata nell’anno 3000, a New York. I protagonisti sono un fattorino di nome Fry, un’aliena con un unico occhio chiamata Leela, un robot di nome Bender e il Professor Farnsworth.
In Futurama i robot convivono con gli umani sul pianeta Terra, hanno gli stessi vizi e le stesse debolezze. Il traffico urbano non si limita più alle strade ma è arrivato fino al cielo, dove gli alieni ti possono portare a fare una gita su un qualsiasi pianeta del sistema solare. Fry, il protagonista, dopo essere stato ibernato per 1000 anni, si ritrova a vivere nell’anno 3000 piuttosto a disagio e dopo diverse avventure trova lavoro, assieme a Leela e Bender, come ragazzo delle consegne alla Planet Express: è da qui che nascono le avventure dei protagonisti che diventano tutti buoni amici. Il creatore di Futurama è Matt Groening, lo stesso autore dei Simpson.
Mariangela Campo
@MariCampo81
RT “@Manueldeejay: L’ultimo pezzetto d’Italia è caduto oggi alle ore 13:40 nel momento della sostituzione di #futurama col #grandefratello!”
— Max Pirovano (@THEREALPIROVANO) 4 Marzo 2014
Via #Futurama per trasmettere il #GF13. Ok, dove sono quelli che hanno dato fuoco alla casa la prima volta? Quando replicano lo spettacolo?
— Dr. GabrieLecter (@GabNat90) 4 Marzo 2014
Quelli della #Mediaset per aver tolto #futurama si meritano di essere svegliati da la musica di gigi d’alessio a palla
— Anthony Scafidi (@AnthonyScx) 4 Marzo 2014
solo un cerebroleso può guardare il grande fratello!!!!!!!
ridateci futurama