Fuga di notizie sul conto di Mick Jagger: soffre di disturbo da stress

I Rolling Stones si dicono profondamente sconvolti per la fuga di notizie mediche su Mick Jagger, che soffrirebbe di stress post traumatico acuto

(Fonte foto: www.theguardian.com)

(Fonte foto: www.theguardian.com)

Mick Jagger è malato: soffre di un disturbo da stress post traumatico acuto. Ma quello che sconvolge maggiormente il mito del rock è la fuga di notizie mediche sul suo conto, che avrebbero dovuto essere riservate, e invece stanno facendo il giro del mondo.

MICK JAGGER E I ROLLING STONES SI DICONO PROFONDAMENTE SCONVOLTI – È da qualche giorno, infatti, che i tabloid inglesi pubblicano notizie che rivelano che il cantante dei Rolling Stones soffra di un disturbo da stress post traumatico acuto. Mick Jagger e il gruppo, si sono detti «profondamente sconvolti» dalla fuga di informazioni mediche sul conto del cantante della band.

La diagnosi sarebbe nata in seguito alla battaglia legale che i Rolling Stones stanno intrattenendo con numerose compagnie di assicurazioni, tra cui una in particolare che si rifiuta di pagare dodici milioni di dollari alla band per i concerti cancellati in seguito alla scomparsa della compagna di Jagger, L’Wren Scott, che si è suicidata lo scorso marzo.

(Fonte foto: www.culturaeculture.it)

(Fonte foto: www.culturaeculture.it)

Jagger e il resto dei Rolling Stones, secondo quanto riportato dal sito della BBC, avrebbero risolto il problema legale con la compagnia di assicurazioni proprio ieri, ma si sarebbero definiti «sconvolti» per la facilità con la quale le notizie mediche relative a Mick Jagger si sarebbero diffuse tra i media di tutto il mondo: «Siamo profondamente sconvolti dal fatto che le informazioni riservate sulle condizioni di salute dei membri della band, dei loro familiari e delle persone care siano diventate di dominio pubblico dopo essere state depositate presso un Tribunale americano. Una divulgazione fatta all’oscuro della band e dei suoi avvocati». A pronunciare queste parole è stato un portavoce di Mick Jagger che, però, ha dichiarato di parlare a nome di tutti i componenti della band.

Il disturbo da stress diagnosticato al cantante dei Rolling Stones è quello che, di norma, colpisce i soldati al ritorno dalle zone di guerra: i sintomi sarebbero depressione, sensi di colpa, allucinazioni e incubi. Ciò avrebbe reso impossibile a Mick Jagger di poter cantare ai concerti cancellati in Australia e Nuova Zelanda.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews