Francia, tragedia familiare: in manette la madre dei tre fratelli sgozzati

tre fratelli sgozzatiParigi – Scattano le manette per la madre dei tre fratelli sgozzati, trovati questa mattina nella loro casa di Dampmart, in Seine-et-Marne, a trenta chilometri dalla capitale francese. Sotto choc il padre dei ragazzi che, una volta tornato a casa dal lavoro notturno in ospedale, ha detto di essersi trovato davanti la scena di un massacro.

I fratelli, due maschi e una femmina, avevano 9, 11 e 17 anni. La madre – dopo averli feriti numerose volte con un arma da taglio, fino ad ucciderli – aveva tentato di far perdere le sue tracce con una fuga. Ma dopo ore di ricerche, la donna, una quarantenne musicista, è stata rintracciata dalla polizia, grazie al suo cellulare, e arrestata.

Il padre, un medico specialista di 50 anni, è in stato di profondo choc da quando, rientrando poco dopo le 7 di mattina, ha scoperto i cadaveri dei suoi figli. Per questo è stato affidato al soccorso psicologico. Secondo i primi accertamenti, la coppia stava vivendo una crisi coniugale legata all’abuso di alcool. Uno dei vicini dei coniugi ha affermato che il più piccolo dei figli soffriva di autismo. Ma al momento non è esclusa alcuna pista che riesca a spiegare la tragedia familiare.

Secondo la stampa francese, i due bambini più piccoli erano scampati a una tragedia nel 2007. Si erano allontanati per andare a giocare nei pressi di una ferrovia vicino casa quando sono stati sfiorati da un treno in corsa.

 Chiara Piselli

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews