FOTO Tú sí que vales. L’abito sexy di Belen Rodriguez sconvolge il web

La scollatura di Belen Rodriguez (fonte: facebook.com)

La scollatura di Belen Rodriguez (fonte: facebook.com)

Ci risiamo. Ogni domenica, dopo la puntata del sabato sera della trasmissione di Canale 5 Tú sí que vales, il popolo del web si ritrova a parlare e “sparlare” della conduttrice argentina Belen Rodriguez.

ABITO TROPPO SEXY? - Amatissima, acclamata ma anche preda di numerose critiche, la showgirl di Buenos Aires è perennemente al centro dei commenti del pubblico della trasmissione, osservatore puntiglioso e feroce animale da tastiera; qualunque cosa faccia, qualunque cosa dica o indossi, Belen Rodriguez deve fare i conti con fan e haters del suo personaggio, ormai il più noto del piccolo schermo.
Al centro dei commenti di Twitter e Facebook questa volta è finito l’abito di Belen Rodriguez, definito eccessivamente scollato e volgare da una moltitudine di spettatori di Tú sí que vales. La splendida argentina ha indossato, per la prima serata di Canale 5, un abito lungo di colore bianco e dalla linea dritta e geometrica, che lasciava scoperto il seno con una vertiginosa scollatura triangolare.

Belen Rodriguez e Francesco Sole (fonte: facebook.com)

Belen Rodriguez e Francesco Sole (fonte: facebook.com)

LA SCOLLATURA VERTIGINOSA - Ed è stata proprio la scollatura del sensuale e bianco abito di Belen Rodriguez a far infuriare una parte dei telespettatori di Tú sí que vales , che l’hanno giudicata eccessiva e non adatta ad una prima serata. Qualcuno si è limitato a commentare in modo educato, esprimendo la propria legittima opinione sull’abbigliamento hot della donna, altri invece si sono lasciati andare a commenti meno edificanti, facendo leva sul presunto mancato pudore dell’argentina, moglie e madre irrispettosa.

E con questa passo e chiudo!!!! #viamo

Posted by Belen Rodriguez on Sabato 3 ottobre 2015

L’INDIFFERENZA DI BELEN - Dal canto suo Belen Rodriguez, abituata ad essere presa di mira dai frequentatori dei social network, ha risposto su Facebook con un sorriso smagliante e con una fotografia con la frase esplicita e diretta “la mia indifferenza sarà la tua più grande tortura”, mettendo un punto alla questione.

 

D’altra parte c’è chi, invece, l’abito di Belen Rodriguez lo ha apprezzato eccome, godendosi lo spettacolo della trasmissione, la bellezza esuberante della donna e evitando discussioni e critiche “già sentite”.

Alessia Telesca

foto: facebook.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews