FOTO – Sexy infortunio alla vagina, la calciatrice Elise Thorsnes ci scherza su

Elise-Thorsnes-infortunio-vagina

La foto pubblicata da Elise Thorsnes su Twitter

L’ironia è sempre l’arma migliore per rispondere alle provocazioni nel web. E di sicuro Elise Thorsnes, 24enne campionessa di calcio femminile norvegese da 109 gol in 139 partite, ne è ampiamente fornita. La calciatrice ha infatti rimediato nelle scorse settimane un doloroso ed insolito infortunio alle pareti muscolari della vagina, ed ha deciso di scherzarci su dal proprio account Twitter, pubblicando una foto tanto eloquente quanto divertente.

La Thorsnes, dopo che la notizia del sexy infortunio ha fatto il giro del mondo scatenando proposte interessate di aspiranti massaggiatori, ha risposto con ironia alle provocazioni. «Ringrazio tutti i fan che si sono preoccupati per lo stato della mia vagina – ha twittato Elise – dopo aver seguito l’intervista sull’emittente TV2. Come vedete, stiamo facendo del nostro meglio anche senza il supporto di mani calde».

In allegato una foto della zona interessata dall’infortunio, con una borsa del ghiaccio a porre rimedio ai dolori provocati dall’infortunio. La foto della bionda norvegese ha fatto il giro del mondo, scatenando condivisioni, simpatia ed attenzione nei confronti della giocatrice.

I timori che la campionessa possa essere costretta a saltare gli Europei femminili di luglio in Svezia restano fondati. Ma la positività con cui la Thorsnes ha accolto il suo infortunio e l’iter di riabilitazione, fanno sperare che la numero 9 della nazionale norvegese possa tornare rapidamente in campo. A mostrare che, oltre all’ironia e alla bellezza, le doti tecniche vengono prima di tutto.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews