FOTO Sesso in classe con la prof: preside si suicida per la vergogna

Fa sesso in classe con la professoressa, preside si suicida

Fa sesso in classe con la professoressa, preside si suicida

Maribor, Slovenia – Dramma in un liceo di Maribor, in Slovenia dove il preside di un istituto scolastico, ripreso dagli studenti mentre faceva del sesso orale in classe con la professoressa di matematica, si è suicidato a seguito dello scandalo.

SESSO ORALE IN CLASSE - Il fatto risale a circa due settimane fa, quando Drago Kamenik, il preside della scuola, è stato trovato dagli studenti dell’istituto in atteggiamenti intimi ed inequivocabili con Manja Mertelj, professoressa 45enne di matematica. I ragazzi, increduli e al tempo stesso divertiti dalla scena trovatasi davanti, hanno immediatamente messo mano ai cellulari e hanno deciso di riprendere i due adulti mentre facevano sesso, per poi diffondere video e fotografie online, facendole diventare immediatamente virali: «abbiamo sentito i rumori e sapevamo che qualcuno stava facendo sesso in una classe. Abbiamo subito pensato che fossero altri studenti ma quando abbiamo visto il preside e le nostra professoressa di matematica non ci potevamo credere», ha commentato uno degli studenti coinvolti.

Le foto dello scandalo

Le foto dello scandalo

LA SMENTITA DEL PRESIDE – Drago Kamenik, sposato e con due figli, a seguito della diffusione delle immagini ha cercato di difendersi dalle calunnie dei ragazzi accusandoli di aver “photoshoppato” il video e dichiarando fermamente la propria innocenza, ma tale difesa, per molti vacillante, era stata nuovamente smentita dagli autori delle foto che avevano dichiarato di avere ulteriori “prove” a sostegno delle loro affermazioni.

IL SUICIDIO DEL PRESIDE - A distanza di pochi giorni quindi, probabilmente sommerso dallo scandalo e dalla vergogna provata di fronte ai colleghi e, soprattutto, a moglie e figli, e stanco di dover sottostare alle minacce degli studenti che hanno costantemente dichiarato di avere immagini esplicite che ritraevano il suo volto, Drago Kamenik ha deciso di porre fine alla sua sofferenza togliendosi la vita. Nessun commento è arrivato, al momento, da Manja Mertelj, la professoressa coinvolta nello scandalo, che attualmente è in congedo per malattia.

Alessia Telesca

foto: centralnews.gr; leggo.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews