FOTO Salvini e il selfie osè con la militante leghista

Selfie con la militante per Matteo Salvini (www.blitzquotidiano.it)

Selfie con la militante per Matteo Salvini (www.blitzquotidiano.it)

Bologna – Dopo tutte le polemiche sulla manifestazione “Liberiamoci”, organizzata dalla Lega Nord e da parte del centro-destra a Bologna, eccone una che farà sorridere dopo due giorni di alta tensione. Un blogger infatti ha caricato sul proprio profilo Facebook e Twitter una foto che ritrae un selfie speciale che ha visto protagonista il leader della Lega Matteo Salvini e una militante nel corso delle celebrazioni dell’ 8 novembre.

MANO MORTA - La foto mostra il tipico esempio di avvicinamento della politica alla base elettorale, ma forse in questo caso la vicinanza è andata un po’ oltre. Il protagonista è sicuramente Matteo Salvini che sembra piazzare i quattro polpastrelli della propria mano sinistra sul seno della ragazza intenta a scattare il selfie con il proprio beniamino. La ragazza sembra non accorgersi del tocco malandrino che dalla foto sembra esserci. Accanto a loro un ragazzo, magari il fidanzato, anche lui sorridente alla vista del leader della Lega.

FOTO VIRALE - La foto è stata caricata dal blogger Nonleggerlo e ha sguinzagliato il web con numerosi commenti dai più ficcanti come «Scommetto che quello a fianco è il fidanzato, tipico elettore leghista, cornuto e contento» alla stima espressa in «Matteo Salvini bomber di giornata con distacco». Non mancano anche i commenti più ironicamente politicizzati  dalla «la longa manus della Lega» si passa a «Stava controllando le quote latte». Ecco non sappiamo come la prenderà il leader leghista ma di certo non farà i salti di gioia per essere stato fotografato con le mani nel sacco o meglio affettuosamente impegnate.

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews