FOTO Roma, coppia fa sesso orale in pieno giorno a Castel Sant’Angelo

Due turisti fanno sesso orale in pieno giorno a Roma, nei pressi di Castel Sant'Angelo. 'Roma fa schifo' pubblica le foto e il web si divide...

turisti-coppia-sesso-orale-roma-giorno-castel-sant-angelo-foto

I due turisti immortalati a Castel Sant’Angelo (romafaschifo.com)

Come sempre negli ultimi tempi, è il blog Roma fa schifo ad arrivare puntuale su fatti e misfatti della capitale. Questa volta è toccato a due focosi turisti dare spettacolo in pieno giorno: una coppia è stata immortalata nei pressi di Castel Sant’Angelo, con la lei impegnata inequivocabilmente in un atto di sesso orale. Le foto scattate e pubblicate sul post del blog stanno facendo il giro della rete e generando reazioni tra le più disparate.

SESSO ORALE IN PIENO GIORNO - La coppia è stata immortalata, secondo quanto riferito dal blog, ad ora di pranzo nella giornata di oggi. I due focosi amanti sono scesi in banchina sul fiume e si sono appartati, ma evidentemente non abbastanza per sfuggire agli occhi dei passanti. Lui si è tolto anche la maglia e la scena non è passata inosservata, tanto che un passante ha scattato le foto mentre la coppia praticava indisturbata sesso orale. La pagina Roma fa schifo ha commentato sarcasticamente: «Se ad una coppia di turisti viene voglia di un po’ di sano sesso orale e se questa voglia viene loro proprio al cospetto del Castel Sant’Angelo non c’è nessun problema. Si scende un attimo in banchina sul fiume, ci si appoggia ad una scaletta, ci si mette comodi, e anche se è l’ora di pranzo, anche se la zona è piena di gente che ti guarda, anche se tra questa gente è pieno zeppo di bambini, si inizia liberamente. Tanto la sensazione è di essere nella città di nessuno. Tanto, avranno pensato i due focosi partner, se questa città è tenuta in questo modo mica verranno a dire qualcosa proprio a noialtri?».

turisti-coppia-sesso-orale-roma-giorno-castel-sant-angelo-foto-2

Pieno giorno: i due turisti fanno sesso orale indisturbati… (romafaschifo.com)

Le foto della coppia immortalata in un momento di focoso – e appariscente – sesso orale, arrivano a distanza di pochi giorni dalla notte di follia di altri 6 giovani turisti, identificati e multati dalla polizia locale della capitale per aver ballato nudi nella fontana di Piazza della Madonna dei Monti a Roma. Un monumento di da Giacomo della Porta, realizzato tra il 1533 e il 1602 da vari artisti e tornato agli antichi splendori nel 1997, dopo un meticoloso restauro e la pedonalizzazione della zona che la ospita.

Ai due focosi turisti, per il loro momento di intimità sarebbe potuta toccare una tutt’altro che piacevole accusa per atti osceni in luogo pubblico. Ma se tra i commenti al post su Facebook c’è qualcuno che la prende sul ridere (e qualcun altro osserva come sia oggettivamente difficile trasformare Roma in una sorta di Grande Fratello in cui la legge vede tutto), i messaggi finali all’episodio sembrano essere due. Il primo – corretto – è quello sempre di Roma fa schifo, che osserva come il problema non sia il gesto a sé stante, ma l’idea che dà una città del poter commettere o meno un atto del genere in pubblico in pieno giorno. Il secondo – altrettanto corretto e più leggero – riguarda l’ubicazione scelta dalla coppia per fare sesso orale. Perché la vegetazione trascurata del Lungotevere accanto alla quale i due turisti si erano appartati, potrebbe nascondere sorprese ben peggiori di un agente di polizia municipale…

turisti-coppia-sesso-orale-roma-giorno-castel-sant-angelo-foto-3

(romafaschifo.com)

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews