FOTO – Nuovo amore per Schettino, passione con l’inviata di Porta a Porta

schettino

La Bild rilancia la notizia sul proprio sito web

Roma – PROCESSO E NUOVA FIAMMA. Mentre a Grosseto procede il processo sul disastro della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata all’Isola del Giglio nel gennaio 2012, dalla Germania arrivano nuovi sviluppi sulla vita di Francesco Schettino. Il comandante della nave, al centro della bufera e delle accuse per una vicenda che è costata la vita a trentadue persone di diversa nazionalità, torna a far parlare di sé, questa volta per una nuova  love story che lo vedrebbe protagonista.

LA NOTIZIA DALLA GERMANIA. La «Bild» infatti rilancia l’ipotesi di una presunta relazione dell’uomo con un’inviata della trasmissione televisiva Porta a Porta. Tra Schettino e la giornalista Vittoriana Abate ci sarebbe del tenero, e la relazione andrebbe avanti da un po’ di tempo. Il quotidiano tedesco è certo della liaison e per sostenere la propria teoria pubblica anche delle immagini che ritraggono i due insieme in vespa, e una in cui Schettino sale nell’appartamento di colei che dovrebbe essere la sua nuova fiamma. Qui secondo la «Bild», i due avrebbero trascorso alcuni giorni insieme, lontano dal clamore del processo.

LE FOTO. «Dopo la nave Schettino abbandona anche la moglie» intitola il quotidiano, richiamando senza mezzi termini la tragedia del Giglio. A distanza di oltre un anno dai fatti, il comandante avrebbe quindi detto addio alla moglie, travolta suo malgrado nella triste vicenda. Tra Schettino e la giornalista Rai sarebbe scattato del tenero in occasione di un’intervista che l’uomo ha rilasciato proprio alla professionista.

L’imbarazzo è palese anche perché tale scoop, ancora tutto da verificare, arriva a distanza di qualche giorno dalle rivelazioni rilasciate da Domnica Cemortan, la ballerina moldava al centro del primo gossip subito dopo il naufragio. Tra la giovane ragazza e Schettino fu subito amore durante la navigazione della Costa Concordia, è stata lei stessa a confessarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale «Oggi».

La notizia della nuova relazione di Schettino sta facendo il giro del mondo, così come lo fece la notizia del naufragio nel quale sembra avere avuto evidenti responsabilità.

Angela Piras

Foto homepage: oggi.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews